oroscopo giornaliero acquario

Oroscopo annuale Acquario

21 gennaio - 19 febbraio

COME SARÀ IL 2021 PER L’ACQUARIO?

Voto :
3/5
L’inizio del nuovo anno segna per gli Acquario un grande momento per iniziare qualcosa di nuovo in grado di accendere la loro immaginazione. Grazie alla tua innata creatività infatti impiegherai gran parte delle tue energie in un progetto tutto personale in grado di portarti grandi soddisfazione. Fondamentalmente sarai un po’ solitario durante i prossimi mesi ma questo non è necessariamente un male, quando un’Acquario vuole restare solo con i suoi pensieri solitamente sta coltivando un’idea geniale! Vediamo adesso nel dettaglio che cosa porta il 2021 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (20- 30 gennaio)

Voto :
3/5
Per gli Acquario nati durante la prima decade potrebbe essere un po’ difficile far quadrare i conti all’inizio del 2021, ma cerca in ogni caso di mettere da parte un po’ di soldi per sicurezza. Il tuo benessere personale potrebbe richiedere un po’ di attenzione da parte tua; la tendenza alla pigrizia e la mancanza di motivazione possono essere elevate all’inizio di quest’anno, ma adottare alcune buone vecchie abitudini quotidiane può fare una grandissima differenza: mangia bene, fai del movimento ed evita di cadere in vizi decisamente poco sane. Tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera, l’amore può vivere un momento particolarmente felice e le piccole difficoltà della vita verrano finalmente facilmente risolte anche grazie alla presenza di Venere in Acquario. Anche la tua situazione finanziaria finalmente vede un netto miglioramento, specialmente tra l’estate e l’autunno e questo ti farà prendere un piccolo respiro di sollievo. Eccellerai sul posto di lavoro o di studio quando sfrutterai al cento per cento tutta la tua intelligenza e dimostrerai a tutti quanto la tua mente sia brillante. Per coloro che sono in cerca di lavoro, il prossimo inverno potrebbe fare una seria differenza.

Seconda decade (31 gennaio- 8 febbraio)

Voto :
3/5
Alcuni imprevisti della vita di tutti i giorni possono essere difficili da affrontare, ma queste situazioni un po’ complicate portano con sé il potenziale per la redenzione e la catarsi. È proprio in questo modo che l’Acquario della seconda decade inizia quest’anno: un evento inizialmente negativo si rivela essere un’occasione positiva per ottenere qualcosa di buono. Non avrai nulla da temere se ascolterai il tuo geniale istinto e farai di testa tua, soprattutto durante la primavera, quando tutti vorranno darti il loro prezioso consiglio su una situazione in particolare ma tu avrai un’opinione completamente contrastante. Il tuo duro lavoro negli studi o nella tua professione dovrebbe portare dei risultati soddisfacenti prima dell’arrivo dell’estate, permettendoti di dedicare del tempo agli affetti e ai tuoi progetti personali. Se sei in cerca di un cambiamento significativo, dell’amore o di un lavoro l’autunno sembra portare sulla tua strada delle nuove occasioni: sta a te selezionare quali siano le migliori per il tuo futuro.

Terza decade (9-18 febbraio)

Voto :
5/5
Questo anno, soprattutto nei primi mesi, sembra portare per gli Acquario nati durante questa decade dei cambiamenti significativi: un trasferimento, un nuovo corso di studi, un trasloco, la fine o l’inizio di una relazione o perfino un cambio drastico nel look. Quindi se sei in cerca di un cambiamento radicale, fallo ora poiché molte opportunità si presenteranno alla tua porta e non resteranno disponibili per sempre. Durante l’estate dovresti raggiungere il tuo picco di soddisfazione durante quest’anno, soprattutto quando ti prenderai una piccola rivincita nei confronti di una persona in particolare. Questo è un anno meraviglioso per la tua crescita personale, avrai voglia di imparare cose nuove nell’intimità della tua casa: leggi, studia, informati. Verso la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno sarai costretto a fronteggiare diverse sfide in diversi settori della vita che richiedono concentrazione e previdenza, mantieni la calma ed il sangue freddo e non lasciare che i sentimenti abbiano il sopravvento sulla ragione. Se sarai metodico non avra nessun problema a superare queste particolari circostanze. Verso la fine dell’anno torna nuovamente per te l’occasione di cambiare drasticamente la tua vita, come se le stelle ti vogliano dare un’ulteriore possibilità di cambiare idea nei confronti di una certa situazione: ti viene in mente qualcosa? siamo sicuri di si.