oroscopo giornaliero pesci

Oroscopo annuale Pesci

20 febbraio - 20 marzo

COME SARÀ IL 2021 PER I PESCI?

Voto :
3/5
Cari Pesci, benvenuti nel 2021. Vediamo assieme che cosa ha in serbo per voi il nuovo anno. Per cominciare, le stelle prevedono degli incontri significativi che potranno avere un impatto positivo in diverse aree della tua vita: mantieni i contatti con queste persone, anche se solo in modo digitale, almeno per il momento. Il pianeta Venere si sposta nel segno di fuoco del Sagittario in data 4 gennaio e il Sagittario è il segno della saggezza e della filosofia. Per questo motivo per buona parte dell’anno sarai particolarmente ricettivo ai suggerimenti di chi conosce bene un determinato settore. Potresti essere decisamente più schietto e diretto del solito, il che è un bene per tutti i segni d’acqua in quanto finalmente difenderai i tuoi interessi e non permetterai a nessuno di calpestarti. Vediamo adesso nel dettaglio che cosa porta il 2021 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (19- 28 febbraio)

Voto :
3/5
Durante quest’anno ti sentirai finalmente pronto per fare quei piccoli salti nell’ignoto che per troppo tempo hai evitato. Sperimenta, divertiti a giocare con ogni settore della tua vita e non aver paura del fallimento: nonostante sia sempre una possibilità da prendere in considerazione le stelle ti spingono ad essere audace. Questo è un anno molto importante per innamorarsi ed esplorare opportunità romantiche e non solo: anche i flirt fini a loro stessi sono bene accetti. Potresti provare una sorta di enerergia instabile e aperta all’inizio del 2021, quasi impaziente, il che significa che potresti iniziare l’anno con un enorme cambiamento, come ad esempio cambiare carriera, corso di studi, casa o iniziare (o finire) una relazione. Nonostante la fine di una relazione possa inizialmente sembrare dolorosa, nel lungo tempo si rivelerà la scelta giusta, soprattutto durante l’estate. Durante quest’anno, soprattutto dall’autunno in poi, deciderai di mettere da parte il vecchio te stesso, quello sempre disponibile e troppo indulgente per fare spazio ad una sfaccettatura del tuo carattere meno paziente ma più risoluta e le stelle appoggiano al cento per cento questa tua piccola rivoluzione interiore. Resterai pur sempre una persona sensibile ed empatica ma metterai al centro delle tue priorità i tuoi interessi e non quelli altrui.

Seconda decade (1-9 marzo)

Voto :
3/5
Il tuo benessere emotivo potrebbe vacillare un po’ all’inizio di questo nuovo anno, ma la meditazione, l’introspezione e le pratiche di rilassamento interiore postrebbero aiutarti a sviluppare nuovamente un piacevole equilibrio spirituale. Durante i prossimi mesi, soprattutto quelli invernali l’amore continua ad essere una priorità per te, soprattutto grazie alla presenza del pianeta Venere nel tuo segno, ma le questioni legate al denaro, al lavoro e allo studio potrebbero richiedere maggiore attenzione da parte tua: non lasciare che Cupido ti renda cieco a quello che sta accadendo attorno a te. Sii quindi giudizioso con le tue spese, prova a mettere un po’ di risparmi da parte. Durante la primavera, entrerai in un periodo di prosperità emotiva, le finanze avranno una ripresa in positivo e tu sarai incline ad iniziare qualcosa di nuovo di mai sperimentato prima di questo momento. L’autunno e l’inverno potrebbero essere per te dei periodi di accordo e armonia con le persone della tua vita. Troverai infatti molto facile andare d’accordo un po’ con tutti e a perdonare chi lo merita davvero. Questa tua stabilità sociale si protrae fino a fine anno, ma il tuo umore può essere un po’ lunatico, creando un po’ di confusione nelle persone che ti stanno accanto. Questo tuo repentino cambiamento d’umore è inevitabile in un certo senso in quanto tu sei un segno d’acqua e odi stare fermo troppo a lungo.

Terza decade (10-20 marzo)

Voto :
3/5
Durante i prossimi mesi sarai particolarmente estroverso ed espressivo. Sarai ulteriormente in grado di trasformare una situazione ordinaria in qualcosa di di straordinario, soprattutto dal punto di vista sentimentale. L’estate soprattutto ti invita a vivere l’amore nel tuo modo tutto personale: romanticamente sei una creatura molto sensibile ed hai un fascino intrinseco in grado di trascinare gli altri nella tua vita. Tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno del 2021, la tua vita personale sembra essere piuttosto tranquilla e soddisfatta e le circostanze continuano a migliorare, anche dal punto di vista della crescita culturale. Durante i mesi autunnali le carte si rovesciano e tu potresti avere difficoltà nel reparto delle relazioni, questo grazie al tuo ego che si impenna e che ti rende particolarmente risoluto ed esigente. Non sarà niente di troppo grave, ma questa situazione ti insegnerà alcune lezioni molto preziose e a non farti prendere mai per scontato dagli altri. La fine dell’anno ti carica in modo positivo termini di lavoro e studio, ma potresti vedere un fallimento inaspettato nella tua vita personale. La tua capacità di adattamento e di accettare le sconfitte ti sarà particolarmente utile. Ci sono opportunità all’orizzionte per intraprendere una nuova carriera, un nuovo corso di studi, un nuovo hobby e delle esperienze particolari mai vissute prima di questo momento.