oroscopo giornaliero scorpione

Oroscopo annuale Scorpione

23 ottobre - 22 novembre

COME SARÀ IL 2021 PER LO SCORPIONE?

Voto :
4/5
Ti sentirai particolarmente innovativo all’inizio del 2021 e sarai in grado di attirare un certo numero di soddisfazioni. Nella tua vita nei prossimi mesi si potrebbe creare un bellissimo senso di equilibrio e troverai facile bilanciare la tua vita personale con la tua vita professionale o accademica. Per coloro che hanno concluso il 2020 con una delusione, questo anno porta una grande rivincita. Il 2021 porta per gli Scorpioni nuove opportunità di trovare l’amore e di crescita professionale e personale. Vediamo adesso nel dettaglio che cosa porta il 2021 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (23 ottobre- 2 novembre)

Voto :
3/5
Il 2021 specialmente per i nati nella prima decade dello Scorpione prevede l’arrivo di alcune rivincite personali, poiché molte opportunità arriveranno finalmente sulla loro strada. Per quanto riguarda la vita amorosa, nonostante non dovrebbero esserci dei grandi scossoni, durante la primavera è il momento di esercitare parecchia cautela nei confronti di alcune conoscenze poiché potresti cadere preda dell’inganno e questo porta di conseguenza una delusione. È importante che durante quest’anno tu apra gli occhi su determinate circostanze e che tu veda le cose esattamente per quello cue sono, piuttosto che per come vorresti che queste siano. Con l’arrivo dell’estate e successivamente dell’autunno, godrai di un periodo finanziario e professionale o scolastico abbastanza positivo e riuscirai a prendere delle decisioni molto sagge, anche tramite l’aiuto di una persona inaspettata. Un anno di assestamento, di rivincite, di piccole lotte e di decisioni importanti.

Seconda decade (3-11 novembre)

Voto :
4/5
Questo è un anno molto speciale per l’amore o per iniziare una relazione di conoscenza con qualcuno di speciale, anche se almeno inizialmente un po’ a rilento data la situazione attuale. Questa fortuna si trasmette anche alle tue finanze, al lavoro e alla carriera accademica, almeno fino all’arrivo dell’estate. Tuttavia, potresti sperimentare un po’ di confusione per quanto riguarda il tuo benessere emotivo in quanto dovrai prendere una decisione che ti mette alle strette. Questo può essere inaspettatamente positivo per i nativi nella seconda decade dello Scorpione poiché mette da parte la loro natura impulsiva e regala loro il bisogno di tempo per riflettere prima di fare qualcosa: in poche parole si tratta di un’occasione di crescita personale. Verso l’arrivo dell’autunno, la tua vita personale assume nuovamente un tono spensierato e questo potrebbe rivelarsi un momento davvero positivo per il romanticismo, i flirt e l’amore. Le tue relazioni, sia amorose che di amicizia, prospereranno. Professionalmente e scolasticamente parlando, a fine anno potresti sperimentare un po’ di frustrazione dal momento che i risultati del tuo impegno sembrano ritardare. Potresti sentirti un po’ abbattuto e poco brillante; la tua autostima avrà bisogno di essere rinvigorita.

Terza decade (12-21 novembre)

Voto :
4/5
Un anno tutto sommato positivo per gli Scorpioni dell’ultima decade, i quali saranno piuttosto stabili ed equilibrati, se lo desiderano. Ci sono infatti anche molte opportunità per coloro che cercano il cambiamento in diverse aree della loro vita. Questo periodo fortuito dovrebbe andare avanti fino ad agosto, il mese che prevede la maggior parte di successi e risultati. Durante i mesi estivi infatti la soddisfazione personale è assicurata in tutte le aree della tua vita. Naturalmente, le cose iniziano a raffreddarsi con l’arrivo dell’autunno, che ti porta a dover prendere una decisione un po’ complicata. Inoltre, soprattutto durante il mese di ottobre potresti essere incline a correre rischi inutili soprattutto nell’area delle relazioni. Finalmente nel mese di novembre, il pianeta Mercurio si sposta nel tuo segno e ti sentirai propositivo e pieno di energia, ma le stelle ti avvisano che ci saranno alcune sfide da affrontare, anche se non si tratta di qualcosa che non puoi superare.