Oroscopo giornaliero gemelli

Oroscopo Annuale Gemelli

21 Maggio - 21 GIUGNO

COME SARÀ IL 2022 PER I GEMELLI?

Voto :
4/5
Gemelli, quest’anno vedrete molte opportunità incrociare la vostra strada. Un anno unico vi aspetta nel 2022, un anno in cui sareste più orientati all’azione e ad inseguireste i vostri sogni uno dopo l’altro, proprio come un cielo senza fine. Dopo ogni mese, fissereste un obiettivo e lo seguireste senza tregua. È probabile che tu abbia trascorso una buona parte dell’anno scorso mettendo in discussione chi sei. Nel corso del 2021, Giove e Saturno hanno iniziato a muoversi nella tua nona casa dell’avventura e ti hanno spinto fuori dalla tua zona di comfort. Anche il Nodo Nord era in Gemelli, incoraggiandoti a iniziare a muoverti verso il tuo destino finale. Hai iniziato il 2022 sentendoti molto più forte e indipendente. Tutti sono entusiasti di vedere cosa farai dopo! Vediamo adesso nel dettaglio cosa porta il 2022 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (21-31 maggio)

Voto :
4.5/5
Gemelli, sei pronto a trasformare le tue idee geniali in qualcosa di tangibile con il nuovo anno? È in arrivo l’anno più fortunato da oltre un decennio sul frangente carriera. La linea cosmica porta le tue nozioni dal concettuale al concreto. Ti avevano detto che non potevi farlo? Che non ne eri capace? Questo è l’anno in cui dimostrerai proprio il contrario. Il successo diventerà la vendetta che non potrai smettere di servire. Nel 2022 preparatevi a passare velocemente dall’energia “potenziale” a quella “cinetica”, soprattutto nella seconda metà dell’anno. Fissate il vostro obiettivo: il 20 agosto, l’energizzante Marte sfreccia in Gemelli fino a marzo 2023, un ciclo esteso che vi dà più fiducia e carisma. Quando il fortunato Giove fa i suoi giri finali attraverso la vostra zona di carriera dal 28 ottobre al 20 dicembre, un obiettivo rimandato potrebbe finalmente realizzarsi, a condizione che le vostre intenzioni e la vostra integrità siano di altissimo livello.

Seconda decade (1-10 giugno)

Voto :
3/5
È tempo di sintonizzarsi di più sui dettagli quest’anno, Gemelli. Il veloce Mercurio, il vostro dominatore, influenza il vostro modo di comunicare, pensare, socializzare, interagire con la tecnologia e scambiare informazioni, e per questo motivo, i temuti cicli retrogradi di Mercurio sono particolarmente difficili per voi. Con il terzo trimestre inizierà un periodo particolarmente felice, non importa cos’hai passato l’anno scorso, sei pronto per un nuovo inizio. Ora sei in grado di percepire cose che altre persone semplicemente ignorano, il che ti dà il vantaggio sia a livello personale che professionale. Assicurati di approfittare della tua attiva e agile capacità mentale per avere successo oltre i tuoi sogni più sfrenati durante questi mesi speciali! Con Giove e Saturno che ti spingono fuori dalla tua zona di comfort potrebbe essere arrivato il momento di fare la prima mossa. Non aspettare che siano gli altri a farsi avanti, soprattutto nelle questioni d’amore, fatti avanti, la sicurezza acquisita vi farà risultare ancora più interessanti di prima.

Terza decade (11-20 giugno)

Voto :
3.5/5
Gemelli della terza decade, il vostro 2022 sarà di umili inizi. Sarai certamente in grado di dare il meglio di te fin dall’inizio dell’anno, ma farete un po’ di difficoltà ad ingranare la marcia. Quest’anno sarete in grado di mettere in pratica gli insegnamenti del passato, e questa esperienza vi aiuterà ad ottenere successo in numerosi aspetti della vostra vita. Tuttavia, per ottenere il meglio di ciò che questo 2022 ha da offrire, assicuratevi di pianificare i vostri passi con largo anticipo. In questo modo sarete in grado di rimanere responsabili e produttivi per tutto l’anno. Oltre alla pianificazione, non perdete di vista il vostro obiettivo principale, che si tratti di questioni d’amore o di inseguire il vostro successo professionale, la dedizione e l’umiltà stabiliranno il ritmo per voi. Mentre Pallade, l’asteroide della saggezza, viaggia attraverso il vostro segno dai primi di luglio ai primi di settembre, troverete la vostra forza nelle parole. Utilizzatele al meglio, è il momento ideale per farvi notare, sia sul lavoro che nelle relazioni personali. La vostra abilità nell’utilizzare le parole vi farà apparire più affascinanti che mai.