Oroscopo giornaliero gemelli

Oroscopo Annuale Gemelli

21 Maggio - 21 GIUGNO

COME SARÀ IL 2021 PER I GEMELLI?

Voto :
3/5
Caro, Gemelli, inizierai l’anno 2021 con un nuovo arrivo nella tua vita, forse un nuovo amico, un nuovo amante, un nuovo animale domestico, chi lo sa!. Quest’anno sembra essere davvero pieno di nuovi inizi per te! Potresti ogni tanto percepire un senso di ansia per il futuro e forse potrebbero presentarsi alcuni problemi legati all’incertezza del futuro, ma niente di grave. Secondo le stelle, questo è probabilmente tutto interconnesso e se trovi il modo di calmare la tua mente, le tue paure dovrebbero svanire. Vediamo adesso nel dettaglio che cosa porta il 2021 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (21-31 maggio)

Voto :
3/5
Il tuo interesse per le questioni spirituali, per le religioni, la filosofia e la cultura in generale è molto elevato durante questo anno e la tua mente ha bisogno di assimilare nuove conoscenze ed informazioni, per sentirsi viva e accesa e forse anche per sopperire alla mancanza di rapporti sociali date le attuali condizioni mondiali. Il tuo desiderio di romanticismo potrebbe spingerti a cercare un nuovo partner se non dovessi essere soddisfatto della tua vita di coppia (o se fossi single) e sarai, nei limiti del possibile, piuttosto socievole e attivo, particolarmente coinvolto nei tuoi hobby e nelle tue passioni maggiori. Professionalmente e scolasticamente parlando potresti vedere molta crescita e successo personale durante questo anno, soprattutto grazie alle tue idee inventive e creative che sucitano sempre ammirazione ed interesse nei tuoi confronti. Anche se ti manca la chiarezza in altre aree della tua vita, la tua capacità di concentrarti sul lavoro e sullo studio è un bene per te, in quanto ti fa sentire particolarmente soddisfatto e fiero del tuo operato, soprattutto durante gli ultimi mesi di questo anno in cui la parola chiave sembra essere “conoscenza”.

Seconda decade (1-10 giugno)

Voto :
4/5
Per te, caro Gemelli di questa decade, il 2021 sembra essere un momento propizio, finanziariamente, scolasticamente e professionalmente parlando. Prenditi del tempo per esplorare e vedere il mondo, non serve viaggiare, basta semplicemente leggere, informarsi e arricchire il proprio bagaglio culturale: viaggia con la mente e non te ne pentirai. Fai attenzione ad alcune piccole incomprensioni, soprattutto durante la primavera e l’estate. Un’amicizia nata quasi per caso ha il potenziale di fiorire in una relazione romantica. La tua fiducia in te stesso aumenta e questo potrebbe indirettamente incrementare le tue entrate di denaro. La tua voglia di riconnettersi con la natura è molto forte durante quest’anno, sentirai il bisogno di isolarti in posti all’aperto. L’amore è al suo apice della fortuna e così è la tua situazione finanziaria, almeno per parte dell’anno. La tua mente è attratta da tutto, ma potresti bruciarti se non ti fermi e non ti concentri su un solo obiettivo alla volta. Svilupperai un vivo interesse per tutto ciò che è creativo, ma è indicata una pausa per ricaricare energia ed entusiasmo.

Terza decade (11-20 giugno)

Voto :
3/5
Caro Gemelli della terza decade, durante questo nuovo anno i tuoi profitti (e non solamente quelli puramente finanziari!) andranno eccezionalmente bene, ma potresti ritrovarti a spendere più del solito, quindi tieni gli occhi aperti e cerca di non esagerare nei tuoi acquisti di beni e servizi futili. Prenditi un minuto per decidere cosa è necessario e cosa non lo è, fai una selezione di cosa ti serve veramente e di cosa è solamente un capriccio passeggero del momento. In ogni caso questo anno, specialmente durante i mesi estivi, segna un periodo meraviglioso per gli investimenti sia monetari che emotivi, non aver paura di iniziare una nuova relazione o di approfondire un’amicizia. La socializzazione (nei limiti del possibile, ovviamente) è al suo apice durante il 2021, fortunatamente viviamo in un’epoca in cui i rapporti possono essere vissuti seppur parzialmente anche attraverso uno schermo, e mentre Venere si sposta in Vergine durante le fine dell’estate potresti ritrovarti ad innamorarti di qualcuno di interessante, soprattutto durante i mesi autunnali. Potresti avere qualche grattacapo riguardo a certe situazioni e ti ritroverai a rivolgerti ai tuoi parenti più esperti di te in determinate aree della vita per ricevere lezioni di verità e saggezza. Sentirai il bisogno di redigere un elenco di cose da fare per sentirti soddisfatto al cento per cento della tua esistenza: le stelle appoggiano questa decisione. Qualche turbolenza sul fronte personale richiederà la tua attenzione, forse proprio dal punto di vista delle amicizie.