oroscopo giornaliero Leone

Oroscopo annuale Leone

23 LUGLIO - 23 AGOSTO

COME SARÀ IL 2022 PER IL LEONE?

Voto :
4/5
Nel corso del 2021 hai imparato molto sulle tue relazioni, Leone. Giove e Saturno hanno trascorso il 2021 avvicinandovi ad alcune persone speciali, ma hanno anche rivelato le debolezze nelle vostre dinamiche di relazione. Ora che il 2022 è arrivato, state lavorando su questi schemi e rafforzando la vostra lealtà! Questo 2022 metterà alla prova le vostre capacità e attingere alla vostra determinazione! Con il Nodo Nord che si muove attraverso la tua decima casa per tutto il 2022, stai facendo dei passi verso la carriera dei tuoi sogni e stai dimostrando a te stesso che con un po’ di duro lavoro e fiducia, il mondo alla fine prenderà nota dei tuoi sforzi. A metà maggio, Giove entrerà anche nella tua avventurosa nona casa, incoraggiandoti a fare nuove esperienze e forse anche a viaggiare in luoghi esotici. Preparati, Leone! Vediamo adesso nel dettaglio cosa porta il 2022 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (23 luglio- 2 agosto)

Voto :
3/5
Il tuo segreto è svelato, Leone! Tu ami essere adorato e avrai la fortuna di stare con qualcuno che ti presta tutte le attenzioni e soddisfa tutti i tuoi desideri. All’inizio dell’anno, il passionale e sexy Marte sarà in coppia con il suo compagno del segno del fuoco, Sagittario, quindi l’amore per te, all’inizio di questo 2022, sarà una grande avventura! Incontrare nuove persone durante un viaggio potrebbe portare a qualche storia d’amore divertente, ma allo stesso tempo molto volatile, in fondo anche tu hai bisogno di stabilità. Potresti diventare un po’ più serio nel trovare il vero amore quando il potente Marte passerà del tempo in Capricorno, segno di terra dedicato e concentrato, dalla fine di gennaio all’inizio di marzo. A quel punto potresti pensare di sistemarti e guardare più seriamente ai tuoi obiettivi romantici a lungo termine. Divertirsi va bene, Leone, ma dove vorresti essere tra un anno o tra cinque? L’energia dedicata di Marte in Capricorno ti aiuterà a capirlo. Entro la fine di luglio, Urano unirà le forze con il Nodo Nord, che potrebbe portare ad una transizione completamente inaspettata nei vostri obiettivi di carriera. Potreste sentirvi in difficoltà, ma state anche sperimentando una nuova forma di business. La stabilità in amore potrebbe aiutarvi ad affrontare questi cambiamenti.

Seconda decade (3-12 agosto)

Voto :
4.5/5
Potresti iniziare a sentirti ambizioso per un’impresa totalmente nuova quest’anno, Leone! Intorno alla metà di gennaio, il Nodo Nord comincerà a muoversi nella vostra decima casa della carriera, spingendovi a muovervi verso gli obiettivi che riflettono i vostri veri interessi. Se state lavorando in un campo che vi sembra noioso anche nei giorni migliori, è il momento di fare perno e iniziare a realizzare ciò che volete veramente fare. È arrivato il vostro momento, Leone, portate a termine quel progetto che avete tenuto fermo nel cassetto per tutto il 2020 e il 2021! Siate eccitati, perché un momento romantico e appassionato sboccerà nella vostra vita amorosa entro la metà di marzo, quando Venere e Marte formeranno una congiunzione calda e pesante, che potrebbe espandere il livello di attrazione che sentite verso il vostro partner e renderlo altrettanto interessato a stare accanto a voi. La luna emotiva aggiunge equilibrio all’ego del sole, e la luna nuova nel compagno di fuoco Sagittario alla fine di novembre illumina la vostra quinta casa del piacere e assicura che questa lunazione sia piena di divertimento e svago. Tuttavia, sarete anche chiamati ad occuparvi delle vostre responsabilità, il che può insegnarvi una buona lezione sul dare priorità.

Terza decade (13-22 agosto)

Voto :
3/5
Leone, nell’ultimo anno le stelle hanno alimentato i vostri istinti di coppia. I partenariati sono e continueranno ad essere un grande tema anche nel 2022 – ma fortunatamente, godrete anche di un lato di libertà ed esplorazione mentre la vostra attenzione si rivolgerà anche alla vostra crescita personale. La tendenza dinamica del duo è iniziata nel dicembre 2020 quando, sia il fortunato Giove che lo strutturato Saturno sono entrati in Acquario, il vostro settore delle relazioni impegnate, e si sono uniti nella loro Grande Congiunzione. Proprio prima del nuovo anno, Giove passa ai Pesci e alla vostra ottava casa dell’intimità e degli investimenti, dove rimarrà fino al 10 maggio 2022, per poi fare un ultimo circuito dal 28 ottobre al 20 dicembre. Durante entrambe le finestre, potreste sentirvi un po’ più privati – mentre godete anche di una manciata di ricchezza e/o di un risveglio erotico. Ma prima di affezionarvi troppo, sappiate che la libertà sarà il vostro più grande afrodisiaco, da maggio ad ottobre, quando Giove abbondante visiterà il collega Ariete, segno di fuoco. Durante questo ciclo di metà anno sarete concentrati sull’istruzione, l’imprenditorialità e le opportunità di viaggio. Nel frattempo, il vostro percorso professionale continua a prendere molti colpi di scena. Per quanto tu ami pianificare, Leone, la tua migliore scommessa è quella di co-pilotare questa avventura con l’universo.