oroscopo giornaliero toro

Oroscopo annuale Toro

21 aprile - 20 maggio

COME SARÀ IL 2021 PER IL TORO?

Voto :
3/5
L’anno 2021 inizia per te con molta fortuna e successo in tutte le aree della tua vita. Ma Mercurio in Capricorno potrebbe farti iniziare l’anno in modo un po’ pigro e potresti fare un po’ di fatica per concentrarti su quello che devi portare a termine. Impegnarti a meditare e a concentrarti sui tuoi obiettivi a lungo termine regolarmente ti aiuterà sicuramente a tornare vigile e combattivo come sempre. Tuttavia, sembra che nei prossimi mesi completerai tutti i progetti professionali o scolastici in tempi record una volta accantonata la pigrizia iniziale. Vediamo adesso nel dettaglio che cosa porta il 2021 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (21-31 aprile)

Voto :
4/5
Le persone stanno iniziando a notarti: sì, caro Toro della prima decade, stai iniziando a distinguerti nonostante il 2020 si sia concluso in modo un po’ piatto! Assicurati di dire “Sì” a tutte le opportunità che Venere in Acquario ti offre. Non è il momento di essere timidi o incerti, siate coraggiosi e non abbiate paura di fare qualche mossa azzardata. Questo nuovo anno promuove soprattutto l’amore, la cura per se stesso e per gli altri e la compassione verso il prossimo. Si prospetta, soprattutto in primavera, un periodo molto gioioso ma bisogna fare attenzione agli eccessi, soprattutto quelli finanziari! A partire dal 22 febbraio infatti, il pianeta Marte nel segno del Toro può renderti incline a spendere troppo, quindi fai attenzione a questa tua tendenza. Cercherai di impegnarti in molte attività e vorrai mantenerti occupato, specialmente dal punto di vista mentale. Ci saranno molte opportunità di sviluppo sul lavoro e nel mondo dello studio. Sorriderai costantemente, mettendo gli altri a proprio agio e attirandoli positivamente verso di te.

Seconda decade (1-11 maggio)

Voto :
4/5
Il 2021 è un buon momento per riflettere sulla tua salute fisica e mentale e per fare progetti nel mondo dell’istruzione. Il tuo desiderio di esplorare le conoscenze a te ancora nascoste diventa irresistibile con l’impatto del pianeta Venere nel segno dell’Ariete. Farai molto per te stesso, leggerai, ti informerai e studierai, indipendentemente dalla linea di condotta che decidi di intraprendere. Avrai la certezza che il “sapere” sia connesso al potere, e non hai tutti i torti. Se stai cercando fortuna dal punto di vista monetario, riceverai buone notizie con Venere che si sposta in Toro il 4 maggio, potresti addirittura assumere una nuova posizione lavorativa. Il destino sta lavorando a tuo favore per far accadere le cose che desideri maggiormente, quindi non aver paura di sognare in grande e di avere delle ambizioni per molti irrealizzabili, tu sai come distinguerti dal resto delle persone. Questo ha il potenziale per trasformarsi in un momento meraviglioso per lavorare sulle tue capacità di comunicazione che miglioreranno di conseguenza la tua carriera lavorativa e scolastica, le tue amicizie e la tua vita romantica.

Terza decade (12-20 maggio)

Voto :
3/5
Il 2021 sembra essere un momento meraviglioso per i tori nati durante questa terza decade che lavorano utilizzando la comunicazione o che intraprendono gli studi ad essa collegati. La presenza del pianeta Venere nel segno d’acqua dello Scorpione in autunno ravviva la tua vita amorosa e questo di conseguenza ti entusiasma, soprattutto visto che l’anno precedente non sembra essersi concluso nel migliore dei modi. I Toro single possono finalmente innamorarsi senza la preoccupazione di rimanere delusi, la quale solitamente li porta a costruire una barriera tra loro ed il resto del mondo. Questo potrebbe essere anche un anno di conflitto o di sfida; preparati dunque a combattere quando necessario. L’energia di questo nuovo anno potrebbe portarti a sognare ad occhi aperti, ma devi svegliarti e affrontare le sfide che si trovano sulla tua strada. Ci saranno dei momenti in cui la tua fiducia in te stesso potrebbe vacillare ed inoltre potrebbero verificarsi alcuni problemi dell’ultimo minuto da risolvere, ma non si tratta di niente di troppo impegnativo. Assicurati che la tua salute sia fisica che mentale sia al massimo durante questo anno, per dare il meglio di te stesso in ogni campo della tua vita.