oroscopo giornaliero toro

Oroscopo annuale Toro

21 aprile - 20 maggio

COME SARÀ IL 2022 PER IL TORO?

Voto :
3.5/5
Toro, quest’anno sei pronto a costruire partnership, relazioni e pianificare a lungo termine. Il 2022 inizierà con una nota positiva, quindi approfittane al massimo. Cercate di portare a termine tutte le attività che avete programmato entro il primo trimestre del nuovo anno, poiché in questo periodo le vostre azioni e le vostre relazioni possono coordinarsi meglio tra loro, il che può essere motivo di successo. Gli sforzi che investirete all’inizio dell’anno saranno riconosciuti e gratificanti. Toro, potrai essere testimone del successo nel 2022, prenderai nuove iniziative quest’anno, soprattutto sul lavoro, e il risultato sarà più che positivo. Qualsiasi problema di salute deve essere affrontato in modo tempestivo. Mantenete buone e regolari pratiche alimentari per condurre una vita sana. Un corpo sano porta ad una mente sana. Quest’anno riceverete molto sostegno dai vostri pari, dai colleghi e dai subordinati. Marcia avanti e il successo è dietro l’angolo. Vediamo adesso nel dettaglio cosa porta il 2022 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (21-31 aprile)

Voto :
3/5
Puoi imparare molto quest’anno se presti attenzione, Toro. La vostra bella governante Venere, dea dell’amore e del denaro, inizia il suo anno retrogrado e in coppia con il suo collega segno di terra, serio e ambizioso, Capricorno. Questa energia di ricerca interiore vi spingerà subito alla ricerca della relazione ideale e di un grasso conto in banca. Fortunatamente, come Toro, sai essere paziente, e sai che queste cose richiedono del tempo. Fate molta attenzione ai temi ricorrenti e alle persone che ricompaiono nella vostra vita dopo essere state assenti per un po’. Quando il passato viene a bussare ora, è meglio ascoltare. Ricordate che Urano, il pianeta della ribellione e della sperimentazione, sta continuando il suo viaggio attraverso il vostro segno costante per tutto l’anno, che vi sfida ad essere meno inibiti e più aperti mentalmente. Non sempre accettate o godete dei cambiamenti improvvisi che Urano adora, quindi questa collaborazione non è sicuramente la vostra preferita. Tuttavia, passare attraverso cambiamenti indesiderati in varie aree della vostra vita vi fa crescere e raggiungere una maggiore consapevolezza di voi stessi.

Seconda decade (1-11 maggio)

Voto :
2.5/5
Toro, qualsiasi concezione di sé che hai all’inizio del 2022 potrebbe cambiare drasticamente nei prossimi due anni. E questa è una grande notizia! Tutto inizia il 18 gennaio 2022, quando il Nodo Nord Lunare, un punto chiave che determina il karma, il destino e lo scopo, si sposta in Toro per la prima volta dal 2014. Sei ufficialmente nominato leader dell’elevazione collettiva del mondo (nessuna pressione). Potresti essere un punto di riferimento per le persone che ti circondano, quindi cerca di prendere seriamente i tuoi doveri e le tue responsabilità. Che lo vogliate o no, i cambiamenti radicali vi attendono, ma siete abituati, visto che il cambiamento è stato una specie di costante per voi fin dal 2018. Sul fronte delle relazioni fate attenzione, un incontro inaspettato potrebbe farvi perdere la testa nel secondo trimestre, tuttavia potrebbe essere un amore passeggero. Cercate di mantenere i piedi per terra per non rischiare di scottarvi, per quanto possibile. Anche sul lavoro dovresti prepararti ad importanti cambiamenti, cerca di prenderli con filosofia, non tutti i cambiamenti sembrano belli all’inizio, ma spesso sono più che necessari.

Terza decade (12-20 maggio)

Voto :
3.5/5
Caro Toro della terza decade, il 2021 è stato un anno molto difficile per te. Fortunatamente Urano è pronto a cambiare le cose, ispirandoti ad abbracciare la tua autenticità e a cambiare ciò che non ti piace di te e della tua vita. Le vostre relazioni sono state sottoposte a tante ricostruzioni negli ultimi anni, e quest’anno le cose si faranno più interessanti. Poiché il Nodo Sud entrerà nel vostro settore delle relazioni alla fine di gennaio, passerete il 2022 a lasciar andare le abitudini di relazione e le dinamiche romantiche che non servono più al vostro miglior io. Tanta elettricità scatena l’innovazione nella vostra carriera quest’anno! A metà marzo, Venere e Marte uniranno le forze nella vostra ambiziosa decima casa, portandovi molta ispirazione e riconoscimenti. La vostra carriera non riguarda solo il vostro lavoro o il modo in cui fate soldi; si tratta anche di lasciare il vostro segno nel mondo. Questo è un anno importante per te, Toro. Le cose cominceranno a muoversi molto velocemente, puntandovi verso la direzione in cui siete sempre stati destinati a muovervi. Entro la fine del 2022, potresti trovarti in un posto completamente diverso! Allacciate le cinture di sicurezza, perché la strada davanti a voi potrebbe essere accidentata, ma sarà anche bella.