Oroscopo giornaliero vergine

Oroscopo annuale Vergine

24 AGOSTO - 22 SETTEMBRE

COME SARÀ IL 2021 PER LA VERGINE?

Voto :
3/5
Con il pianeta Venere che si sposta nel segno di fuoco del Sagittario in data 4 gennaio, inizi quest’anno con il desiderio di cogliere nuove opportunità di apprendimento per arricchire la tua brillante mente. Durante quest’anno potresti subire di tanto in tanto un po’ di incapacità di concentramento e questo nuovo aspetto necessita di correzione, poiché il lavoro e lo studio sono delle attività dominanti durante questo nuovo anno. Incanala le tue energie al tuo meglio! Il tuo famoso intuito ed il tuo fascino ti saranno particolarmente utili in materia di amore nei prossimi mesi. Vediamo adesso nel dettaglio che cosa porta il 2021 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (23 agosto- 1 settembre)

Voto :
3/5
Il 2021 porta anche con sé una dose enorme di cambiamenti importanti per i nati sotto questa decade della Vergine, quindi c’è molto di cui ti dovrai occupare. Nuove opportunità di lavoro e nuove relazioni arriveranno sulla tua strada, questo grazie al pianeta Marte che si trasferisce nel segno del Toro durante i primi mesi invernali. Questo periodo fortuito continua fino alla fine di marzo, quindi approfittane. Tuttavia, le coppie di vecchia data potrebbero avere alcune difficoltà da affrontare. Alcune tensioni bollenti messe da parte per troppo tempo infatti possono finalmente salire in superficie: sta a voi decidere cosa fare. La primavera può portare delle spese un po’ alte ma anche molta fortuna, successo professionale, accademico e anche dei migliori guadagni finanziari. La tua autostima a volte può vacillare, ma cambiare il tuo ambiente di lavoro o di studio può fare miracoli. Verso la fine dell’anno potrai finalmente rilassarti un po’ e passare qualche settimana godendo del meritato riposo.

Seconda decade (2-13 settembre)

Voto :
5/5
Durante questo nuovo anno sarai in grado di prendere il tuo destino nelle tue mani e poterlo modificare a tuo piacimento, almeno per un po’ di mesi. Hai il totale potere sulla tua situazione personale. Pensa profondamente a ciò che vuoi ottenere più di ogni altra cosa e fai del tuo meglio per arrivarci. Il tuo carico di impegni sarà abbastanza gestibile, rendendo in questo modo più semplice portare a termine determinati compiti. Trovare l’amore (se lo si desidera!) potrebbe essere molto facile in questo anno nonostante le attuali restrizioni sociali: la fiducia in te stesso sarà molto alta, soprattutto durante i mesi estivi di questo 2021. Anche se alcune delle tue spese potrebbero essere un po’ alte, riuscirai comunque a gestire la situazione. Con la tua sicurezza in te steso in aumento, troverai dei modi per crescere professionalmente ed accademicamente. Verso la fine dell’anno fai attenzione, potresti scoprire infatti che la tua mente sta virando verso attività poco produttive. Reinventati; dopotutto la concentrazione e la disciplina sono i tuoi migliori amici, devi solamente rimetterti in sesto.

Terza decade (14-22 settembre)

Voto :
4/5
Anche quando durante questo anno la tua autostima potrebbe subire un piccolo colpo a causa di problemi legati al denaro, la tua immaginazione e la tua creatività continueranno a spingerti ad andare avanti a testa alta. Dopotutto i problemi e le avversità incoraggiano le persone a diventare più forti, resilienti ed adattabili e questo nel tuo caso sempra essere più veritiero che mai. Per quanto riguarda la tua situazione sentimentale, durante quest’anno potresti avere la voglia di riaccendere la passione con una tua vecchia fiamma facente parte del tuo passato. Se invece sei sentimentalmente occupato, soprattutto durante i mesi autunnali di questo 2021 assicurati di riempire il tuo compagno di amore, affetto e devozione in quanto sarai ricompensato in abbondanza e questo potrebbe fare la differenza sul tuo umore. Finalmente durante i mesi estivi la tua situazione professionale ed accademica potrebbe regalarti delle grandi soddisfazioni a lungo termine. Finirai l’anno con una piacevole sensazione di calore, realizzazione ed appagamento personale.