Oroscopo giornaliero vergine

Oroscopo annuale Vergine

24 AGOSTO - 22 SETTEMBRE

COME SARÀ IL 2022 PER LA VERGINE?

Voto :
3/5
Hai lavorato duramente durante il 2021, quindi datti una pacca sulla spalla Vergine! Il tuo 2022 prevede che lavorerai ancora più duramente, ma raccoglierai anche i frutti dei tuoi sforzi in un modo molto più significativo. Giove e Saturno hanno rielaborato la tua sesta casa della routine per tutto il 2021 e hai trascorso l’anno affrontando le tue abitudini di perdita di tempo e impegnandoti in una vita più completa. Nel 2022, sarete in una posizione migliore per correre qualche rischio. Passerete il 2022 navigando in relazioni eccitanti e momenti impegnativi nella vostra carriera, quindi l’anno è destinato ad essere pieno di molte nuove esperienze e prospettive. A metà gennaio, il Nodo Nord entrerà nella vostra nona casa dell’avventura, spingendovi ad esplorare nuovi luoghi, a coltivare nuove idee e ad avere un po’ di fede! Se credete in qualcosa, questo vi renderà molto più legati ai vostri obiettivi. Vediamo adesso nel dettaglio cosa porta il 2022 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (23 agosto- 1 settembre)

Voto :
2.5/5
Cara Vergine della prima decade, le relazioni sono state un grande tema del tuo 2021, e questa tendenza si rafforzerà nel 2022. Il fortunato Giove, il pianeta della crescita e delle nuove avventure, farà perno tra i Pesci, governatore della vostra zona delle relazioni serie, e l’Ariete, guardiano galattico della vostra zona dell’intimità. Fino al 10 maggio, i Vergine possono fare passi decisivi per rendere ufficiale un’alleanza, sia che si tratti di concludere un affare, fidanzarsi o comprare una casa! Da maggio ad ottobre, mentre Giove visita l’Ariete e la vostra ottava casa, i piani per nel lungo termine saranno un vostro pensiero fisso. In questo 2022 potreste desiderare più privacy, e potreste sfruttarla per dedicarvi ad una nuova attività lucrativa extra. Viaggi, trasferimenti e un nuovo gruppo di amici potrebbero essere all’orizzonte. Ma ricorda, Vergine, questo è un anno in cui lavorare in modo più intelligente, non più duro (un grande sollievo dopo le richieste operose del 2021). Fate un controllo dello stress in ogni area della vostra vita. Se siete in difficoltà, state facendo troppo da soli. Carpe diem e chiedi aiuto senza vergogna!

Seconda decade (2-13 settembre)

Voto :
3/5
Vergine, se stai cercando di cambiare le cose dal punto di vista romantico o semplicemente vuoi goderti di più la tua vita amorosa, dovresti avere la possibilità di fare un po’ di entrambe le cose nel 2022. Nettuno, il sognante pianeta dell’illusione e dell’intuizione, trascorre l’anno comodamente nei romantici Pesci. Quindi, se sei una Vergine single, è il momento di lasciare che il tuo subconscio prenda il sopravvento e iniziare a seguire i tuoi capricci. Non è una richiesta facile per un segno di terra logico come te, Vergine, ma la ricompensa ne vale la pena, puoi fidarti dell’universo su questo. Se ti sei mai chiesto come sarebbe stato incontrare la persona dei tuoi sogni, potresti scoprirlo a breve. La tua vita amorosa beneficia della morbida energia femminile della luna, e la sua presenza nell’amichevole Acquario durante la luna nuova all’inizio di febbraio è il momento perfetto per fare rete. Incontrare nuove persone sarà più facile durante questa lunazione, e anche se non si rivelano essere connessioni romantiche, si può guadagnare (in termini umani) anche semplicemente socializzando con persone con cui normalmente non si passerebbe del tempo. Anche i rapporti più stabili gioveranno delle vostre nuove conoscenze, potreste costruire un nuovo gruppo molto affiatato durante questo 2022.

Terza decade (14-22 settembre)

Voto :
3.5/5
Vergine della terza decade, questo è il vostro anno per superare gli obiettivi che vi siete prefissati l’anno scorso. Aiuta sapere che Mercurio, il vostro pianeta natale in rapido movimento, vi rende naturalmente veloci e attenti, quindi passate facilmente da un segno all’altro e vi adattate di conseguenza. Tenete d’occhio i vostri obiettivi in ogni fase e lavorate per raggiungerli o superarli in ogni momento. Con Mercurio come vostro sovrano, siete particolarmente in sintonia con i suoi periodi retrogradi e potete sia essere più colpiti da essi che resistere meglio di molti altri. Fate attenzione alle comunicazioni sbagliate che possono interrompere gli affari e ai problemi meccanici che influenzano i piani di viaggio. Celebrerete il vostro giorno speciale quando la vostra natura terrena, analitica e organizzata dovrebbe essere maggiormente apprezzata. Con la fine della stagione estiva, avrete voglia di mettere ordine, quindi passerete molto tempo a pulire, organizzare e sbarazzarvi delle cose che non si adattano più al vostro stile di vita. Questo è anche un buon momento per mettere a fuoco i problemi di salute, quindi non ignorate ora gli esami di routine e le visite mediche.