Carissimi amici del segno del Leone, questo mese è un momento di sollievo per voi. Saturno, che ha portato un po’ di pessimismo cosmico negli ultimi anni, finalmente se ne va e vi sentirete molto più aperti e positivi. Questo è un momento di liberazione in cui finalmente potete dire “è passata” e sentirvi rinati. Le situazioni saranno più chiare e ci sarà la possibilità di portare a termine alcune cose, sia sotto il punto di vista affettivo che lavorativo.
Per chi ha chiuso una storia, questo è il momento di guardare avanti e di dedicarsi a qualcosa di nuovo. Ci saranno nuove opportunità e la voglia di stare bene sarà più forte che mai. Siete pronti a vivere in maniera più matura e a costruire basi più solide per il futuro.
Sotto il punto di vista lavorativo, potrebbero esserci belle occasioni e novità, ma è importante dedicarsi a quello che vi piace veramente e non perdere tempo in cose che non fanno per voi. Siete persone di successo e avete il carisma per convincere gli altri, ma prima di tutto dovete convincere voi stessi di quello che veramente volete fare.
Con Venere in quadratura, potrebbe esserci un periodo in cui dovete cercare una certa stabilità e trovare un maggiore equilibrio, soprattutto in coppia. Non c’è sempre bisogno di strafare, a volte è bello concedersi un momento di relax e condivisione senza fare niente di eclatante.
Plutone, che è in opposizione per le primissime decadi del segno del Leone, potrebbe essere il piccolo inizio di una trasformazione interiore. Non vale la pena preoccuparsi in questo momento, perché lo percepirete in maniera impercettibile. Questo Plutone parla di valori e di potere personale, quindi sarà un processo molto importante che vedrete nel futuro.
In generale, questo è un periodo molto interessante per voi, cari amici del Leone.