
Oroscopo mensile Vergine
24 AGOSTO - 22 SETTEMBRE
Marzo
Fortuna
2.5/5
Amore
2/5
Soldi
3/5
Marzo sarà un mese di grande consapevolezza per te, Vergine, con momenti di introspezione alternati a spinte verso il cambiamento. Il 2, il Sole in quadratura con Giove potrebbe farti sentire sotto pressione nel lavoro o nei rapporti interpersonali. Potresti renderti conto che alcune situazioni non ti danno più la sicurezza che cerchi, spingendoti a riconsiderare certi impegni.
Venere retrograda, nello stesso giorno, porta a galla questioni sentimentali irrisolte: potresti ritrovarti a ripensare a una relazione del passato o a mettere in discussione i tuoi attuali legami. Sarà il momento giusto per chiarire cosa vuoi davvero in amore e nelle collaborazioni.
Mercurio in Ariete dal 3 accende il settore delle risorse condivise: potresti discutere di finanze, eredità o investimenti, ma con la sua retrogradazione dal 15, meglio muoversi con prudenza ed evitare scelte affrettate.
Il 14, la Luna piena nel tuo segno rappresenta un momento di grande rivelazione personale. È un’occasione per prendere consapevolezza di ciò che desideri davvero e di cosa è giunto il momento di lasciare andare.
Con l’ingresso del Sole in Ariete il 20, inizierai una fase di trasformazione interiore: potresti sentirti più introspettivo e desideroso di cambiamento. La Luna nuova in Ariete del 29 ti spingerà a tagliare i rami secchi e a fare spazio a una nuova versione di te stesso.
Infine, Nettuno in Ariete dal 30 ti inviterà a sviluppare una nuova visione delle relazioni e delle risorse condivise, portandoti a essere più intuitivo nelle tue scelte e a lasciarti guidare da ciò che davvero conta per te.