Category: Settimanale

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 febbraio per i Pesci

Nei prossimi giorni cerca di utilizzare tutte le tue doti diplomatiche ascoltando gli altri. Cerca di capire quale sia il loro problema, analizzatelo assieme e troverete una soluzione adeguata. Le stelle ti consigliano di essere empatico ed altruista dal momento che durante gli ultimi giorni di questa settimana potresti essere tu quello ad aver bisogno di consigli e supporto e se farai un favore a qualcuno questo ti verrá ripagato con piacere. Sii scaltro.

Alcuni membri della tua famiglia, soprattutto se molto piú adulti di te, si sentiranno in diritto di dirti che cosa fare con la tua vita. Fai valere le tue ragioni e non permettere a nessuno di manipolarti. Certo, ringraziali per i loro consigli ma rendi chiaro il fatto che sei l’unico a poter gestire le tue scelte. Preferisci rischiare di sbagliare ma almeno farlo con la tua testa. Durante il fine settimana potresti fare un piccolo viaggio di piacere: con chi deciderai di condividerlo?

Durante questa settimana probabilmente ci saranno dei giorni in qui ti sentirai col morale a terra e non ti piacerai, sia dentro che fuori. Non andare nel panico, é del tutto normale e comprensibile avere dei periodi del genere, capita a tutti. Cerca di capire nei prossimi giorni quale sia la causa di questo tuo malessere e cosa fare per migliorare, quando ne sarai arrivato a capo dedica una giornata alla tua attivitá preferita da svolgere in compagnia di un amico fidato e vedrai che entro il week end starai decisamente meglio.

Durante i prossimi giorni alcuni cambiamenti improvvisi potrebbero farti sentire un po’ confuso e destabilizzato e non saprai da che parte cominciare. Non preoccuparti troppo, sei una persona che tende ad adattarsi molto facilmente, inoltre sembra proprio che questi cambiamenti siano favorevoli per la tua crescita personale. Prenditi un po’ di tempo per metabolizzare tutte queste novitá, chiedi aiuto se ne hai bisogno e poi un poco alla volta vedrai che ti ci abituerai senza problemi.

Durante questa settimana non fare promesse che non puoi mantenere, specialmente se si tratta di qualcosa riguardante scadenze e consegne. Dopotutto non hai nessuna fretta quindi perché promettere qualcosa per poi deludere le aspettative di chi ha fiducia in te? Prendi le cose con calma, nessuno ti sta correndo dietro e soprattutto concediti una pausa di tanto in tanto: sei umano come tutti e meriti un po’ di svago. Accetta un invito mercoledì sera.

Sei una persona molto buona e la consapevolezza di non poter cambiare il mondo e tutte le sue ingiustizie ti fa sentire spesso frustrato ed impotente. É vero, forse non puoi fare una differenza enorme in cose troppo grandi per te ma nel tuo piccolo puoi migliorare la vita delle persone che ti stanno accanto. Questa settimana, probabilmente mercoledì sera, infatti avrai l’occasione di portare il sorriso sulla bocca di una persona cara che sta attraversando un periodo difficile, di conseguenza ti sentirai piú sereno anche tu.

Durante i prossimi giorni avrai la tendenza, senza nessun motivo specifico, a temere il peggio in ogni situazione. Le stelle ti suggeriscono che questo tuo atteggiamento é inopportuno tanto quanto tossico per il tu benessere. Hai tantissimi motivi per affrontare i prossimi giorni con un atteggiameno piú positivo, hai solamente bisogno di rilassarti e lasciarti andare. Durante la giornata di venerdì prova a concederti un momento tutto per te: un piccolo viaggio, un’avventura o un pomeriggio di shopping e vedrai che ti sentirai subito a tuo agio.

Secondo le stelle ultimamente, soprattutto durante i giorni di festa, sei stato un po’ troppo generoso per quanto riguarda il denaro: fare dei regali é sicuramente un gesto molto nobile ma apparentemente hai speso piú di quanto avresti dovuto e adesso é arrivato il momento di mettere un freno alle tue spese e di mettere da parte i tuoi risparmi. Ricordati che non é necessario fare dei regali costosi per guadagnarti l’amore delle persone che ti circondano. Piuttosto, se vuoi fare qualcosa di carino per chi ami prova ad organizzare una piccola cena a casa tua per celebrare il nuovo anno.

Durante i prossimi giorni, specialmente durante le giornate di martedì e mercoledì, potresti essere coinvolto in maniera abbastanza trascendentale in una dinamica di gruppo e questo potrebbe avere un forte impatto sulla tua vita sociale. Nonostante questo, a partire da questa settimana avrai un punto di vista molto piú positivo nei confronti della vita in generale  e questo potrebbe portarti a fare dei cambiamenti anche piuttosto importanti nel tuo modo di affrontare una situazione che fino a questo momento ti ha fatto soffrire. Imparerai ad accettare le cose per come stanno senza cercare di cambiarle ed a trovare sempre qualcosa di positivo in tutto e tutti.

Ti senti sotto pressione a causa delle aspettative altrui nei tuoi confronti? Sei una brava persona e questo spinge gli altri ad aspettarsi costantemente il meglio da parte tua non prendendo in considerazione il fatto che sei umano anche tu e come tutti commetti degli sbagli. Durante questa settimana prova ad allontanarti da chi ti sta col fiato sul collo e fai qualcosa di genuinamente egoista che ti fa stare bene senza dover rendere conto di niente a nessuno. L’occasione giusta potrebbe presentarsi prima di quanto tu te lo aspetti, precisamente venerdì quando il tuo amico piú caro potrebbe farti una proposta che faresti meglio a non rifiutare.

Se di recente hai messo dei paletti a te stesso o ad una relazione sentimentale e adesso inizi a pentirti delle tue scelte, parla chiaro prima che sia troppo tardi! É totalmente comprensibile sentirsi spaventati e spaesati davanti all’inizio di una nuova relazione o di un interesse amoroso ed é altrettanto normale avere l’istinto di tirarsi indietro per paura di essere feriti nuovamente. Non puoi però negare a te stesso quanto la paura di aver sprecato un’occasione con una persona alla quale sei onestamente interessato ti faccia sentire a disagio, tantovale provarci, no? Dopotutto non hai niente da perdere! Corri da questa persona e confessale tutto quello che provi, anche le tue paure. Non avere vergogna

Non c’é assolutamente niente di male ad ammettere di aver voglia di fare nuove conoscenze e di iniziare una relazione sentimentale, caro Pesci, quindi perché cerchi disperatamente di negarlo agli altri ma soprattutto a te stesso? Evidentemente, dopo un lungo periodo di pausa dai rapporti di coppia, sei nuovamente pronto per metterti in gioco e non c’é cosa migliore per concludere l’anno! Le stelle sono dalla tua parte e prevedono l’arrivo di una persona molto interessante che potresti conoscere proprio durante i prossimi giorni. Non farti prendere dal panico e non scappare, datti modo di fare la sua conoscenza, non tutti hanno delle cattive intenzioni, non hai bisogno di stare perennemente sulla difesa.

Sei pronto a viaggiare? Le stelle giá a partire dalla giornata di lunedì prevedono degli spostamenti per tutta la settimana, sia di piacere che di dovere e tu ne sarai particolarmente contento: a chi dopotutto non piace staccare un po’ la spina dalla vita di tutti i giorni e visitare dei posti nuovi? Esci dalla tua comfort zone e accetta di buon grado queste piccole gite fuori porta, potrebbero essere un toccasana per il tuo benessere psicologico, inolotre allontanarti per un po’ da una certa situazione, specie se si tratta di un fraintendimento di tipo amoroso, potrebbe aiutarti a vedere le cose da una prospettiva migliore e a trovare la chiave per riportare la tua relazione sulla retta via.

Questa settimana si prospetta essere molto positiva per te: mentre avrai voglia di fare nuove esperienze e di esplorare nuove opportunitá sia personali che lavorative avrai modo di capire quali siano le tue vere capacitá e doti naturali che prima di adesso non eri a conoscenza di possedere. Cerca di non sognare troppo ad occhi aperti però, darsi degli obiettivi va benissimo ma accertati siano raggiungibili altrimenti potresti rimanere molto deluso quando non si concretizzeranno nonostante tu non abbia fatto niente di sbagliato. Le stelle ti consigliano di consultare un amico o un parente prima di prendere una decisione molto importante, specie nelle giornate di martedì e venerdì.

L’inizio di questa settimana potrebbe portare in superficie un rancore che pian piano hai alimentato nel corso del tempo tenendoti dentro ogni tuo pensiero a riguardo. Potrebbe trattarsi di un malcontento nei confronti del partner, di un amico, di un collega o un membro della tua famiglia e questa volta non ce la farai a non vuotare il sacco. Le stelle favoriscono questo confonto, ti consigliano però di farlo con educazione e mantenendo la calma altrimenti potresti soltanto peggiorare la situazione. Le persone sono piú inclini ad ascoltarti quando ti esprimi con discrezione.

Piú sarai disposto ad uscire dalla tua comfort zone, piú occasioni per essere felice arriverrano sul tuo cammino. Durante la giornata di martedì aspettati l’inaspettabile dal momento che qualcuno potrebbe farti un’offerta che non potrai assolutamente rifiutare. Si tratta di qualcosa completamente differente da quello a cui sei abituato ma questo rende la faccenda ancora piú affascinante. Se ne avrai le possibilitá fai una piccolo giuta fuori porta, viaggiare infatti ti da l’occasione di incontrare persone nuove e diverse e sembra proprio che uno sconosciuto potrebbe catturare tutta la tua attenzione. Probabilmente vi scambierete i numeri di telefono.

Settimana all’insegna dell’apprendimento, dei viaggi, dell’avventura e delle nuove esperienze: prova a condividerle con una persona importante, specialmente durante il fine settimana potrebbe scoccare la scintilla che per tanto tempo hai desiderato. Lunedì notte potresti fare un sogno che involve una persona che non vedi da tanto tempo, forse potrebbe essere un segnale che ti suggerisce di metterti in contatto con essa, avete moltissime cose in comune e ultimamente hai un po’ trascurato la vostra amicizia. Se di recente hai iniziato a frequentare qualcuno o se sei impegnato in una relazione sentimentale solida venerdì sera potresti vivere dei momenti particolarmente intensi. Settimana dopotutto positiva quindi, l’unica cosa a cui stare attenti é la propria salute: non strafare o potresti ammalarti e rovinarti il weekend.

Durante i prossimi giorni potrai andare molto lontanto se soltanto eviterai di pensare troppo ad alcuni problemi e ad importi dei limiti inutili. Una conversazione che potrebbe avvenire durante le giornate di mercoledì o giovedì potrebbe farti comprendere che un amico molto stretto e che ti conosce a fondo ha un’opinione molto diversa dalla tua su come tu dovresti affrontare una certa situazione, nonostante tu sia scettico ascoltalo con attenzione perché sembra proprio che il suo punto di vista sia molto valido, ha preso infatti in considerazione degli scenari che tu dal momento che sei troppo coinvolto nella situazione, hai completamente dimenticato.

Affinità Giornaliere

Qualche curiosità...

Copyright 2020 © Only Oroscopo.
All rights Reserved.