Che membro della famiglia reale inglese sei in base al tuo segno zodiacale 

Nel tentativo di comprendere le vicende e le dinamiche della famiglia reale più chiacchierata del mondo, scopriamo insieme qual è il reale più affine a voi, in base al vostro segno zodiacale. 

La famiglia reale britannica è sicuramente la più famosa di tutto il mondo. Non c’è nessuno che non conosca i suoi membri più importanti, e per chi non fosse riuscito a stare al passo con i gossip e la cronaca, Netflix ha la serie perfetta anche in questo caso: The Crown.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, il Re Carlo III (segno scorpione) è finalmente al trono, e dopo poco è già riuscito a far parlare di sé (non sempre benissimo).

La famiglia reale britannica è stata per secoli un punto di curiosità e di condanna. Regale, spietata e ricca, i suoi scandali, cerimonie, lotte e incesti non conoscono eguali.

In effetti, l’albero genealogico della famiglia reale è ricco di radici marce e di rami da tagliare.

Nel tentativo di comprendere le vicende e le dinamiche della tanto chiacchierata corona, scopriamo insieme come lo zodiaco può aver influenzato i caratteri dei membri della famiglia reale.

Nota Bene: Vi ricordiamo che quello che segue è un articolo di natura puramente generale che parla in modo ampio di alcune caratteristiche ricorrenti nei singoli segni dello zodiaco. Bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che ogni persona è unica nel suo genere e che vive le sue emozioni in modo strettamente personale.

Ariete – Principe George

Gli Arieti sono i bambini dello zodiaco, quindi apriamo con la prossima generazione reale: Il Principe George. L’energia dell’Ariete è tutta una questione di vitalità e di grinta che attira l’attenzione, come abbiamo potuto constatare più volte. E questo piccolo ha mostrato una precoce attitudine a servire la faccia alla macchina fotografica. Il Principe George è sicuramente impavido quando si tratta di recitare e di fare spettacolo, e il nostro ragazzo sfiderà le convenzioni e ruberà la scena per gli anni a venire. Bisogna aspettarsene delle belle.

Toro – La Regina Elisabetta

Può sembrare un imbroglio attribuire alla regina il suo stesso segno, ma lei è la perfetta rappresentazione del suo segno. I Toro sono i più impegnativi di tutti i segni zodiacali. Famosi per essere determinati in tutti gli aspetti della loro vita, proprio come la Regina. Con uno spiccato senso estetico e dotata di grande capacità di risolvere i problemi. Era la Regina delle cose belle, e non per niente possedeva alcuni dei più bei gioielli al mondo.

Gemelli – Principessa Beatrice e Eugenie

Difficile vederle separate e senza dei fascinator che attirano l’attenzione, come tutti i gemelli, tendono all’anticonformismo. C’è poco da fare, alle due principesse piace fare colpo ovunque vadano. Non saranno gemelle, ma sono senza dubbio un duo molto conosciuto. Fiere e indipendenti. Con una forte personalità, entusiasmo, spontaneità e coraggio.

Cancro – Re Carlo

I Cancro sono persone profondamente riservate che possono essere piuttosto protettive nei confronti dei loro pensieri e desideri più intimi. Il Re Carlo non è mai stato sotto gli occhi di tutti come Diana, e forse più di ogni altro reale emana questa qualità di “rigidità”, anche quando le sue vicende personali sono finite sulle prime pagine dei giornali. I Cancro hanno i cuori più teneri e sensibili, quindi li custodiscono con la corazza più dura. Solo perché non vedremo mai Carlo incrinare quella compostezza impeccabile, non significa che non provi i suoi sentimenti nel profondo, per quanto possa aver vacillato, ultimamente. Certo, non capita tutti i giorni di diventare i Re d’Inghilterra, no?

 

Leone – Pippa Middleton

I Leoni sono i ruba-scena dello zodiaco e nel 2011 non c’è stato furto di scena più grande del matrimonio reale di Kate e William da parte di Pippa Middleton. In qualità di damigella d’onore, ha interpretato il suo ruolo con un livello di brillantezza e lucentezza – e con un corpo incredibilmente tonico – che ha fatto girare le teste in modo permanente nella sua direzione. Questo splendore senza sforzo è naturale per un Leone come svegliarsi con i capelli spettinati e l’eyeliner sbavato è normale per il resto di noi. Al centro dell’attenzione, anche senza volerlo, impossibile da mettere in ombra.

Vergine – Principe Filippo

I Vergine e i Toro sono una coppia notoriamente compatibile, e lui ed Lilibeth (soprannome della Regina Elisabetta per il Principe Filippo) hanno resistito per decenni. A differenza dei Toro, che tendono a portare la gravità in una coppia, i Vergine di solito non si preoccupano di stare in secondo piano, preferendo servire doverosamente dietro le quinte. L’energia della Vergine è tutta rivolta a sostenere il bene comune o, in questo caso, a rappresentare un’unione forte come il Regno Unito stesso.

Bilancia – La Duchessa Catherine di Cambridge (Kate Middleton)

Kate Middleton è raffinatezza e glamour incontrastato. I Bilancia sono i più popolari dello zodiaco e nel suo ruolo di duchessa (ed eventualmente principessa), Kate è riuscita a soddisfare il desiderio di modernità del pubblico della famiglia reale e rispettando al contempo ogni requisito fissato da Buckingham Palace. Sembrerebbe che Kate, futura regina consorte, sia proprio nel posto giusto. Tra le sue qualità migliori ci sono la competenza, la praticità, l’eleganza e la raffinatezza…oltre all’incredibile collezione di cappotti.

Scorpione – Regina Consorte Camilla Parker Bowles

L’essenza dello Scorpione è la longevità e tende a superare i suoi rivali grazie alla sua determinazione. Mentre Camilla Parker Bowles ha iniziato il suo mandato reale coinvolta in uno scandalo, il suo matrimonio con il principe Carlo ha superato da tempo le polemiche e il suo posto nella corona è sicuro (come tutti ormai sappiamo). Uno Scorpione può iniziare dal basso e costruire la sua strada verso la cima, e Camilla è seduta nel castello che ha costruito (per così dire).

Sagittario – Principe Harry

Vero che tutti i reali britannici viaggiano per il mondo ma il principe Harry ha un’affinità particolare con i soggiorni all’estero. Questa voglia di vagabondaggio globale è una caratteristica del Sagittario, che ama girare il mondo ed esplorare altre culture. E poiché non è il principe ereditario, è in grado di emanare un’atmosfera reale più rilassata. Nonostante i recenti scandali (cosa non si fa per amore…e per sfuggire a delle regole troppo ferree perfino per una Vergine), il Principe Harry è intelligente, affidabile e preciso. Le sue decisioni sono sicuramente più che ponderate.

Capricorno – Principe William

I Capricorno sono tutto ciò che si può chiedere a un reale: composti, doverosi, rispettosi della tradizione e abili nel gestire la fama (sono tutti nati con l’istinto di sapere esattamente quanto tempo stare in piedi e salutare). Il Principe William è bravo nel suo lavoro e ha raggiunto un notevole equilibrio tra il mantenimento della dignità della sua posizione e la condivisione del suo calore e della sua sensibilità con il pubblico in modo controllato. In altre parole, è un reale di cui ci si può fidare come figura di riferimento e come uomo di famiglia, il che fa molto Capricorno. L’accoppiata con Kate li ha resi una coppia amata ed incredibilmente affidabile. Il posto sul trono li attende.

Acquario – Meghan Markle

Meghan non ha fatto rivoluzioni, eppure il suo attivismo femminista e le sue scelte sartoriali (moderatamente) audaci l’hanno resa un’iconoclasta tra i reali. L’Acquario è il segno dell’individualità e della politica e la Markle sta portando originalità e grazia nel suo ruolo di Duchessa di Sussex. Nonostante sia un Leone, talvolta additati come egoisti e orgogliosi, Meghan ha saputo dimostrare anche audacia, energia e coraggio. Sicuramente una figura affascinante, che ha fatto (e fa) molto parlare di sé.

Pesci – Principessa Diana

 Chi se non la Principessa Diana a rappresentare il segno dei Pesci. Nessun reale è stato più mitizzato nel nostro tempo della Principessa Diana. I Pesci sono il segno dei sogni e della logica figurativa, del significato al di là del letterale. Sia in vita che in morte, Diana ha catturato il fascino del pubblico come simbolo di un glamour agrodolce. Viveva una fantasia da principessa, ma rimaneva vulnerabile, simpatica e complessa. L’energia dei Pesci dissolve le barriere, poiché il loro talento empatico permette loro di toccare anche i cuori più freddi. E mentre si era polarizzata all’interno della Casa di Windsor, ha affascinato il resto del mondo.

Una sognatrice, tenace e impavida, che aveva molto a cuore non solo gli amici, la famiglia e la casa, ma tutto il “suo” popolo.