
Gemelli
21 maggio - 20 giugno
Date di nascita: dal 21 maggio al 20 giugno
Punti di forza: Agilità, versatilità, poliedricità
Qualità: Rapidità, curiosità, loquacità
Difetti: Dispersivo, spensierato
Pietre: Giada, turchese
Pianeta: Mercurio
Elemento: Aria
Colore: Multicolore
Metallo: Mercurio
Parte del corpo: Polmoni, braccia, mani
Sei mai stato così impegnato da desiderare di poterti clonare solo per riuscire a fare tutto? Questa è l'esperienza di Gemelli in breve.
Questo segno aereo era interessato a così tante ricerche che doveva raddoppiarsi. A causa della intrinseca dualità dei Gemelli, sono spesso erroneamente travisati come doppie facce. In realtà, tuttavia, i Gemelli raramente hanno programmi segreti. Giocosi e intellettualmente curiosi, i Gemelli si destreggiano continuamente in una varietà di passioni, hobby, carriere e gruppi di amici. Sono le farfalle sociali dello zodiaco. Arguti, possono parlare a chiunque di qualsiasi cosa. Li puoi trovare ronzanti tra happy hour, cene e piste da ballo.
La stagione dei Gemelli inizia il 21 maggio, un giorno che introduce il caldo e l'elettricità dell'estate. I Gemelli sono di conseguenza eccellenti nel guidare il cambiamento e la trasformazione. Curiosi, sono pionieri fantastici, usano la loro energia per guidare progetti creativi innovativi. Pensatori senza paura, sono sempre pronti a provare qualcosa di nuovo. Questi segni d'aria iperattivi hanno brevi intervalli di attenzione e sono più soddisfatti quando possono passare tranquillamente da un'idea all'altra.