L’appuntamento perfetto per ogni segno dello zodiaco


Scopriamo assieme quale sia l’appuntamento ideale per i segni zodiacali

Tutti sappiamo quanto possa essere difficile pianificare un primo appuntamento, soprattutto con quella determinata persona che ci fa battere forte il cuore da tanto tempo ma alla quale abbiamo paura di avvicinarci! Alzi la mano chi non si sia mai sentito terribilmente nervoso prima di uscire per la prima volta con un interesse amoroso! Fortunatamente, anche in questo caso l’astrologia può aiutarci in qualche modo, infatti possiamo aumentare le nostre possibilità di successo durante un primo appuntamento conoscendo le attività perfette per intrattenere ogni segno zodiacale. Ovviamente ci sono tantissime attività differenti che vanno bene per rendere un appuntamento indimenticabile, ma basare i piani della serata sulle preferenze dell’altra persona potrebbe aumentare le possibilità di vivere un appuntamento memorabile!  Vediamo quindi assieme qual è l’appuntamento perfetto per ogni segno zodiacale!

Ariete

Potrebbe sembrare quasi un luogo comune, ma una piacevole passeggiata notturna, magari in mezzo ad un bel prato verde o in riva al mare, potrebbe essere la chiave vincente per conquistare il cuore di un Ariete, in quanto non riesce mai a stare fermo toppo a lungo. Dai ad un nato sotto il segno dell’Ariete la possibilità di conversare senza stare fermi, e potrebbe esserne entusiasta. Gli arieti infatti sono quel tipo di persone che devono essere sempre in movimento. A queste persone infatti piace tenersi occupate e se rimangono ferme in un posto per troppo tempo, finiscono per annoiarsi a morte. L’Ariete infatti è conosciuto per essere estremamente coraggioso e audace e non si tira mai indietro nei confronti di una sfida fisica. Gli astri consigliano a chi vuole conquistare il cuore di un Ariete di mostarare la propria sicurezza ed una grande dose di forza di volontà nel provare sempre qualcosa di nuovo. In compagnia di un Ariete non ci si annoia mai!

Toro

Per un segno elegante e raffinato come il Toro, niente sembra essere meglio di una buona dose di relax durante una giornata alla spa o alle terme. Per questo motivo le stelle consigliano a chi vuole conquistare il cuore di questo segno zodiacale una giornata dedicata completamente al suo rilassamento. I nati sotto il segno del Toro apprezzeranno un po’ di tempo all’insegna di maschere idratanti, scrub, vapori inebrianti e  sensuali massaggi reciproci in compagnia della persona amata. Per conculdere la serata in maniera perfetta, sarebbe opportuno regalare al Toro un’esperienza estremamente romantica, come ad esempio una cena a lume di candela con della musica suadente di sottofondo ed un dessert a base di cioccolato. Il Toro infatti ha bisogno di sentirsi viziato e non si accontenta di niente che sia meno del meglio. Dopotutto i nati sotto il segno del Toro sono dei cultori del bello ed amano tutto quello che trovano esteticamente appagante.

Gemelli

Estremamente socievoli ed affascinanti, i nati sotto il segno dei Gemelli amano gli appuntamenti durante i quali possono sentirsi coinvolti da un po’ di intrattenimento. I Gemelli saranno molto felici di andare ad un concerto, a teatro, ad una festa o semplicemente al cinema a guardare l’ultimo film di successo. I Gemelli sono dunque molto versatili, per questo motivo è davvero molto difficile avere un brutto appuntamento con loro. L’unica cosa da sapere in anticipo è che in loro compagnia si parlerà molto, di tanti argomenti differenti. Per questo segno zodiacale estremamente curioso e socievole, una conversazione profonda è ciò che accende tutto il suo interesse nei confronti dell’altra persona, non importa quale sia l’argomento. Per i nati sotto il segno dei Gemelli, la parte migliore di ogni appuntamento infatti tende ad essere quella in cui riescono ad avere una conversazione molto profonda con la controparte, solo in questo modo riusciranno a sentirsi del tutto connessi con chi sta loro accanto. Di conseguenza, chiunque volesse conquistare il cuore di un Gemelli dovrebbe evitare chiacchiere su argomenti banali, ma piuttosto cercare di intrattenerli parlando di ogni argomento, anche il più bizzarro, in modo che possa catturare tutta la loro attenzione.

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro sono dei romanticoni, lo sanno tutti. Una piacevole passeggiata lungo la spiaggia, un romantico giro al parco seguito da una cena fatta in casa è quello che il Cancro apprezza davvero: cose semplici e fatte con il cuore, senza voler per forza esagerare. Via libera dunque a semplici picnic, serate a guardare le stelle, coccole al cinema o sul divano a guardare film o serie tv ed in generale a tutte quelle attività in cui riesce a sentirsi rilassato e a suo agio. La cosa migliore da fare per conquistare il cuore di questo segno molto sensibile è prendersi cura di lui e farlo sentire coccolato, in questo modo il diretto interessato può essere certo del fatto che un Cancro saprà come ricambiare. Un’idea molto carina da mettere in pratica con un nato sotto il segno del Cancro è quella di preparare assieme una cenetta molto romantica, magari ascoltando un po’ di musica e bevendo del buon vino. Niente vestiti sfarzosi, tacchi alti e trucco esagerato: il Cancro preferisce stare comodo e sentirsi a suo agio in compagnia della persona che gli sta accanto.

Leone

I nati sotto il segno del Leone sono veri leader. Amano avere in mano le redini della situazione, lavorano duramente per attirare l’attenzione della persona desiderata e sanno come essere estremamente amichevoli. Per fare breccia nel cuore di un Leone sarebbe saggio creare una situazione in cui le sue doti naturali riescono a farlo brillare. I leoni infatti amano essere al centro della scena, per questo motivo via libera a tutte quelle attività che li rendono gli assoluti protagonisti della serata: alimenta il loro ego e guadagnerai il loro cuore. I leoni inoltre tendono ad essere l’anima della festa, la noia infatti sembra essere il loro nemico numero uno, per questo motivo è meglio pianificare un appuntamento allegro e vivace, dove non ci sono momenti di silenzio. Tutte le circostanze che riguardano la musica o la danza ad esempio sono perfette per un Leone, come anche andare ad una festa dove le due parti potranno divertirsi insieme. Non bisogna aver paura di scatenarsi in compagnia di un Leone, sarà in grado di farti uscire dal tuo guscio.

Vergine

Le stelle danno un consiglio molto importante a chiunque voglia conquistare il cuore di un nato sotto il segno della Vergine: quando si cerca di compiacere il segno per eccellenza più perfezionista di tutto lo zodiaco, è bene avere un un piano B di riserva. Pratico e intelligente come pochi altri, questo segno di terra ama passare del tempo nelle librerie, in biblioteca, alle serate dove si gioca a giochi da tavolo o semplicemente facendo una passeggiata in riva al mare senza troppe pretese. I nati sotto il segno della Vergine sono abbastanza riservati, rispettano profondamente i loro valori e tendono a lavorare sodo qualunque sia il loro obiettivo. Sono analitici ed intelligenti, il che li rende i compagni perfetti per una serata all’insegna della cultura, magari passeggiando per i corriodi di un museo. Adirittura potrebbero divertirsi guardando un documentario o un film biografico sul loro autore preferito. La Vergine inoltre è molto attenta alla salute del corpo e apprezzerà tutti quegli appuntamenti incentrati su attività che fanno bene al fisico o all’anima.

Bilancia

Per i nati sotto il segno della Bilancia, l’equilibrio con il proprio partner è di essenziale importanza, quindi una serata all’insegna dei giochi da tavolo in cui ci si allea per vincere insieme non è solamente divertente, ma rafforza anche la connessione armoniosa con la persona interessata. Secondo la Bilancia infatti bello di un gioco da tavolo nel quale si collabora, piuttosto che si compete, è che si vince o si perde insieme: si è una squadra. Inoltre i nati sotto questo segno apprezzeranno tutti quei posti che prevedono un’atmosfera romantica, essi infatti sono piuttosto raffinati. L’idale quindi sarebbe organizzare una cenetta a lume di candela in un ristorante esclusivo, magari vestiti di tutto punto dove la Bilancia sarà in grado di dimostrare tutto il suo charme per poi passare ad un’attività decisamente più ludica e spensierata come i giochi da tavolo.

Scorpione

Gli Scorpioni sono creature notturne che amano tutto ciò che è esotico. Questo segno di aria è estremamente intelligente e ama risolvere qualsiasi siutazione, per questo motivo uno Scorpione amerebbe prendere parte ad una caccia al tesoro, ad una notte di mistero all’escape room o al cinema a guardare un thriller. Lo Scorpione apprezza tutto quello che trova misterioso, quindi aggiungere un po’ di brivido alla notte potrebbe essere la carta vincente per conquistare il suo cure. Chi vuole fare breccia nell’animo di uno Scorpione dovrebbe lasciare che l’intensità del suo carattere e che la sua sensualità intrinseca trasformino la notte in una esperienza inebriante e piacevole. Lo Scorpione, grazie al suo infallibile sesto senso, sarà in grado di leggere nel profondo dell’altra persona e la sfiderà ad aprirsi al cento per cento, che questo le piaccia o no.

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario apprezzano la diversità sotto ogni punto di vista e amerebbero tantissimo prendere parte ad appuntamento che attinge al loro amore per le altre culture diverse dalla sua. Chi vuole  conquistare il cuore di questo segno di fuoco farebbe bene a trovare una parte della sua città con molti ristoranti etnici, fare quasi una sorta di “tour di degustazione” delle diverse cucine, mangiando e bevendo qualcosa di mai provato prima. I Sagittari infatti adorano imparare cose nuove, via libera quindi anche a giornate al museo o ad un corso di cucina dove poter sperimentare assieme. Ai Sagittari non piace la prevedibilità, essi sono spontanei ed estremamente istintivi. Ma non bisogna preoccuparsi, sono generalmente molto amichevoli e alla mano. Prima di uscire con un Sagittario bisogna quindi programmare una serata all’insegna della sorpresa: l’elemento imprevedibilità farà sicuramente la sua parte e ci sarà molto spazio per conversazioni intime.

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno amano le circostanze semplici e rilassate, dove possano sentirsi a loro agio. Per farli felici non è necessario pianificare un’uscita stravagante, per corteggiare un Capricorno infatti non bisogna esagerare, non apprezzano particolarmente i grandi colpi di scena. I Capricorno infatti sanno esattamente di cosa hanno bisogno e cosa vogliono ed in qualche modo lo otterranno, senza grandi fronzoli: un semplice picnic al parco o una pizza sul divano davanti alla tv potrebbe essere la chiave vincente per un appuntamento con questo stoico segno di terra. Probabilmente i nati sotto il segno del Capricorno non si apriranno molto facilmente, quindi un appuntamento semplice, senza troppe pretese, potrebbe essere un ottimo modo per conoscersi meglio. Per i capricorni infatti è fondamentale poter coltivare la giusta fiducia nei confronti del partner. Per conoscere a fondo a questo segno un po’ complicato, bisogna rispettare i suoi tempi e non fare domande troppo personali, almeno all’inizio.

Acquario

L’Acquario è un segno molto eccentrico di natura e talvolta un po’ bizzarro. Chi nasce sotto questo segno d’aria ama parlare di qualsiasi argomento e coltiva molte idee innovative e progressiste. Per conquistare il cuore di questo segno zodiacale si potrebbe organizzare un appuntamento durante il quale ballare e fare festa assieme, dal momento che un’intensa vita sociale è quello che farà felice questo segno zodiacale. Potrebbe essere una bella idea ad esempio andare ad ascoltare un po’ di musica dal vivo, passare la serata ad un concerto all’aperto o assistere ad un audace spettacolo di danza del ventre. Questo segno d’aria infatti ama passare dei momenti memorabili mentre si annoia a morte nelle circostanze banali e mediocri. Gli acquari inoltre tengono particolarmente al loro lato umanitario, anche durante un primo appuntamento. I nati sotto il segno dell’Acquario infatti apprezzerebbero passare la giornata facendo buone azioni assieme al partner per potersi avvicinare ulteriormente ad un livello ancora più profondo.

Pesci

I Pesci sono estremamente devoti al romanticismo e tutto sommato sono piuttosto facili da accontentare. Molto sensibili ed intuitivi, i nati sotto questo segno d’acqua amano dedicarsi ad attività creative ed intrattenitive come ad esempio assistere a film, spettacoli teatrali, concerti musicali o a rassegne di poesia, magari sotto ad un cielo estivo pieno di stelle. Un appuntamento con un nato sotto il segno dei Pesci dovrebbe essere sognante, dolce e romantico. I Pesci possiedono un animo molto sensibile e fondamentalmente buono, quindi bisogna avvicinarsi a loro con empatia e cautela facendoli sentire sempre compresi e coccolati. Inoltre i Pesci sono estremamente golosi, specialmente per quanto riguarda i dolci, per questo motivo apprezzeranno tantissimo un piccolo dono gastronomico come ad esempio una semplice scatola di cioccolatini.