Che personaggio di “Bridgerton” sei in base al tuo segno zodiacale

Scopriamo insieme che personaggio di Bridgerton sei in base al tuo segno zodiacale.

Bridgerton è tornato con una nuova stagione di scandali, virtù compromesse e scollature mozzafiato.

Se questa nuova stagione soddisferà, finalmente, le nostre fantasie aristocratiche, come in ogni serie che si rispetti, è probabile che ognuno di noi si sia immedesimato in un personaggio più di altri.

Ci sono personaggi più gradevoli, e personaggi che lo sono meno. Qualcuno con il quale vorremmo immedesimarci e altri con i quali non vorremmo, invece, aver niente a che fare.

Eppure, solo le stelle possono dirci a quale personaggio assomigliamo realmente, in base al nostro carattere e, ovviamente, al nostro segno zodiacale, che ci piaccia oppure no.

Nota Bene: Vi ricordiamo che quello che segue è un articolo di natura puramente generale che parla in modo ampio di alcune caratteristiche ricorrenti nei singoli segni dello zodiaco. Bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che ogni persona è unica nel suo genere e che vive le sue emozioni in modo strettamente personale.

Ariete – Lady Danbury

Con una lingua acerba e una pensione per avvolgersi in arteriose sfumature di rosso, Lady Danbury è tutta Ariete. Assertiva e feroce, non sopporta gli sciocchi né tollera la crudeltà e gode della paura che ispira agli altri. Come lei stessa dice: “Mi sono resa spaventosa. Ho affilato il mio spirito, il mio guardaroba e il mio occhio, e mi sono resa la creatura più terrificante in ogni stanza in cui sono entrata”. Una qualità spesso taciuta dell’Ariete è il suo approccio protettivo nei confronti di chi viene maltrattato. Vediamo questa sottile eroicità all’opera attraverso l’adozione emotiva di Simon da parte di Lady Danbury. Dando l’esempio, lei supervisiona la sua evoluzione da un ragazzo orfano di madre e balbuziente in un uomo sicuro di sé, che comanda.

Toro – Siena Rosso

In termini di corpo fisico, il Toro governa la gola, e i nativi tendono ad avere colli notevoli e voci melodiose. Il Toro Siena Rosso è un’acclamata cantante d’opera raramente vista senza un nastro di velluto legato intorno al suo bel collo. I Toro vivono per le delizie terrene e bramano le comodità della creatura, priorità esibite da Siena, i cui capelli hanno sempre l’aspetto di uno svilimento post-coitale e che alla fine congeda Anthony Bridgerton con un decreto molto toro: “Sono comoda. Sono soddisfatta. Lui non desidera che io cambi e nemmeno io”.

Gemelli – Lady Whistledown / Penelope Featherington

I Gemelli sono governati da Mercurio, il pianeta della comunicazione, tra cui pettegolezzi piccanti, intuizioni articolate e commenti meschini. Infinitamente curiosi, i Gemelli vivono per ascoltare, distillare e spargere pubblicamente. Entrate nella presenza apparentemente onnisciente e seriamente pungente di Lady Whistledown aka Penelope Featherington. I Gemelli sono mutevoli, il che significa che possono facilmente adattarsi a qualsiasi situazione o scivolare senza soluzione di continuità in qualsiasi personaggio sia richiesto, un’abilità che Penelope ha perfezionato. Eppure, per tutta la loro discutibile aria calda, i Gemelli non hanno paura di lanciare scandali contro l’umile o il reale e in questo modo, possiamo lodare Penelope per aver democratizzato la calunnia e per aver instillato equamente la paura.

Cancro – Lady Portia Featherington

I Cancro sono i custodi incontrastati dello zodiaco. Governati dalla luna, rappresentano il femminile sacro e l’archetipo della madre. Portia Featherington dai capelli fiammeggianti, con tutti i suoi difetti, è una madre feroce con buone intenzioni anche se con mezzi dubbi, qualcosa come la Kris Jenner dell’Inghilterra dell’era Regency. Guidata non dalla crudeltà ma da una preoccupazione fuorviante, Portia vuole veramente ciò che è meglio per le persone che ama ma erroneamente, e inesorabilmente, opera come se sapesse meglio di tutti ciò di cui hanno bisogno.

Leone – La regina Charlotte

Golda Rosheuvel, l’attrice che interpreta la regina Charlotte, descrive il suo personaggio come “ricco, dipendente dal tabacco da fiuto, devoto alla sua famiglia, amante del gossip e divinamente innamorato di suo marito che sta lentamente impazzendo”. È la quintessenza del mix di alto dramma e vita decadente di cui i Leone sono fatti e per cui sono costruiti.

Aggiungete alla prova della sua natura leonina che Charlotte odia avere torto, ha acrobati a sua disposizione, si prende il merito di Mozart, e tiene compagnia a un branco di sei Pomeranianiche nutre a mano con il burro. L’indicatore preminente del segno solare della regina è la sua rabbia nel vedere Lady Thistledown ignorare il suo pranzo, essendo l’indifferenza il più grande insulto che un Leone possa subire.

Vergine – Benedict Bridgerton

I Vergine sono doppiamente benedetti e doppiamente maledetti dalla loro capacità di vedere il potenziale in tutte le cose. Quando si tratta di se stessi, la loro ricerca della perfezione può essere paralizzante. Vediamo questa immobilità in Benedict Bridgerton, che getta un occhio critico acuto sull’arte degli altri ma è incapace di creare se stesso. Anche se simboleggiato dalla vergine, casti non sono, come si evince dal suo desiderio di uscire con una ragazza sotto il suo ceto sociale o le sue particolari perversioni.

Bilancia – Daphne Basset, nata Bridgerton

Governata da Venere, pianeta dell’amore e della bellezza, la Bilancia è carina di proposito e pacificatrice a tutti i costi, due modalità vive e vegete nella primogenita dei Bridergton, Daphne dagli occhi umidi e dalle labbra gonfie. I Bilancia si spingono fino al punto di auto-sabotaggio per preservare la pace ed evitare lo sconvolgimento, evidente in Daphne che era disposta a sposare un troll per preservare il nome della famiglia e ha costretto un duca al matrimonio per evitare uno scandalo. L’incapacità di Dafne di scegliere un maiale vincente per la macellazione dimostra la qualità della Bilancia di incitare l’ira attraverso l’indecisione.

Il fascino è il diritto di nascita dei Bilancia e la simpatia il loro obiettivo generale, e Daphne non fa eccezione. Si muove nel mondo con facile socievolezza ed è la chiara e presente favorita della regina, della sua stessa madre e di molti pretendenti, riuscendo a conquistare l’affetto anche del cuore più duro, il Duca di Hastings.

Scorpione – Simon Duca di Hastings

Simon Basset, alias il Duca di Hastings, è letteralmente entrato nella Stagione 1, Episodio 2 su un cavallo scuro, la mascotte del genere Scorpione. Ben vestito con una pensione per rimuginare in velluto scuro, Simon è una potente combinazione di sesso e sospetto.

Lo Scorpione è governato da Plutone, pianeta della morte e della trasformazione, e la nascita di Simon ha coinciso con la morte di sua madre. Disprezzato da suo padre, il defunto duca di douche, Simon risorge dalle ceneri della sua balbuziente infanzia come uno scapolo bellissimo, anche se rotto. In un tentativo di vendetta contro suo padre, Simon giura di non sposarsi mai e di non avere mai figli: tagliarsi il naso per fare dispetto alla propria faccia è la tattica preferita dagli Scorpioni di tutto il mondo.

In termini di compatibilità di relazione, i Bilancia come Daphne e gli Scorpioni come Simon possono essere vicini sulla ruota dello zodiaco, ma sono estranei sconcertati quando si tratta di comunicazione efficace e risoluzione dei conflitti.

Sagittario – Eloise Bridgerton

“Avere un bel viso e dei bei capelli non è un risultato”, dice la sagittaria Eloise alla sorella Daphne della Bilancia. La nostra ragazza cerca qualcosa di più di un matrimonio. I Sagittari come Eloise premiano la libertà sopra ogni altra cosa e scelgono ogni volta il sentiero meno battuto rispetto alla strada asfaltata. Il Sagittario governa la nona casa dell’espansione, dei viaggi, dell’istruzione superiore e della filosofia. Opportunamente, le attività preferite di Eloise includono la lettura di libri, la caccia alla verità, il furto di carrozze, la speculazione, lo stalking e il fumo a catena ai margini della sua proprietà familiare. Eloise anela a liberarsi dai confini delle aspettative femminili, a vivere in modo indipendente e a perseguire un’istruzione superiore. Come dice a sua sorella, “Tu vuoi seguire il tuo cuore, e io voglio nutrire la mia mente”. Nutri la tua testa e lascia sventolare la tua bandiera della libertà, Eloise.

Capricorno – Marina Thompson

I Capricorni sono strateghi nati che possono sopportare il peso dei segreti, come le proprie gravidanze clandestine, e maneggiare le armi della verità come fa Marina nei suoi accorti rapporti con la finta francesità di Madame Delacroix e Penelope e la sua “fantasia non corrisposta” per Colin Bridgerton. Tutto è fatto al servizio dell’autoconservazione e del progresso personale. Come dice la stessa donna in attesa, “Potete pensare che io sia una cattiva, ma ho fatto quello che pensavo di dover fare”.

Acquario – Genevieve Delacroix

I jolly dello zodiaco, gli Acquario sono famosi per sviluppare personaggi e, nel caso di Genevieve, accenti che mascherano le loro vere identità e il loro autentico io. L’Acquario governa l’undicesima casa degli amici, e Genevieve si dimostra una vera amica di Siena, accogliendola e, in sua difesa, vestendo il deludente Anthony Bridgerton.

Pesci – Lady Violet Bridgerton

Segno d’acqua mutevole, i Pesci sentono profondamente e hanno difficoltà a creare o mantenere dei confini. L’aspetto positivo della loro natura acquatica è che non si aggrappano alla tradizione o non danno giudizi, come dimostra Lady Violet Bridgerton, senza dubbio la più comprensiva e laissez-faire delle mamme della ‘Ton. È anche la più propensa a bere troppo, dato che la fuga attraverso la sostanza è il metodo preferito dai Pesci per gestire le crisi.

Un’ulteriore prova dell’egoismo dei Pesci di Violet si trova nella tavolozza perennemente pastello che favorisce per la sua nidiata. Come tutti i Pesci, Violet è un po’ una romantica ribelle, che predica il perdono, parla con metafore vaghe e si trova quasi tutte le mattine a toccare malinconicamente la federa ricamata del marito morto.