Come conquistare i segni zodiacali

Come fare breccia nel cuore dei segno dello zodiaco

Se vuoi scoprire come fare breccia nel cuore di ogni segno dello zodiaco, sei nel posto adatto a te. Tutti i segni dello zodiaco possiedono dei tratti distintivi, quindi se hai intenzione di conquistare qualcuno, dovresti conoscere esattamente il loro punto debole per poi sfruttarlo a tuo vantaggio. Sedurre un’altra persona può diventare quasi un gioco divertente se si conoscono le loro preferenze quando si tratta di romanticismo. Alcuni dicono che gli opposti si attraggono, altri dicono che chi si somiglia si piglia, ma grazie alle peculiarità di ogni segno dello zodiaco oggi proveremo a fare un po’ di chiarezza senza fare affidamento su vecchi detti popolari. Quale sarà la chiave per conquistare il cuore della persona da voi desiderata? Scopriamolo assieme!

Ariete

Questo segno di fuoco non ama di certo perdere tempo e questa sua regola si applica anche nel mondo della seduzione. Niente accende l’interesse di un Ariete quanto essere diretto e spigliato. Quindi sii il più schietto possibile nel comunicargli quello che provi nei suoi confronti, senza perdersi in interminabili giri di parole. Non c’è bisogno di offrirgli cene costose, fargli dei regali importanti o preparare l’appuntamento perfetto: i nati sotto il segno dell’Ariete saranno più colpiti da un pretendente ascoltando quello che esattamente prova nei suoi confronti.

Toro

Il Toro è colpito dalle cose belle e lussuose della vita, come ad esempio la musica, il cibo, i massaggi ed i paesaggi suggestivi che la natura offre. Per attirare questo segno zodiacale di terra, l’ideale sarebbe offrirgli una passeggiata in un posto romantico, come ad esempio una spiaggia isolata o un sentiero di montagna per poi dedicargli un massaggio sensuale e perchè no del buon cibo accompagnato da una bottiglia di vino pregiato. Il Toro si sentirà in paradiso e si scioglierà nel giro di pochissimo tempo.

Gemelli

Per fare breccia nel cuore di questo questo segno d’aria bisogna stimolarlo con una conversazione profonda, piena di complicità e spontaneità. Prova a condividere i tuoi pensieri davanti a un drink, guardando questo zodiacale dritto negli occhi e facendolo sentire importante, condividendo le tue opinioni, anche quelle più bizzarre.  Ai Gemelli piace ascoltare e raccontarsi. La noia è la nemica numero uno dei Gemelli e fa spegnere in lui la fiamma della passione.

Cancro

Il segno del Cancro viene acceso da tutte quelle situazioni che gli danno l’opportunità di sentirsi a proprio agio. Prova a preparare una cena fatta in casa che preveda anche un dessert ed una buona bottiglia di vino, per poi guardare un film in serenità sul divano, magari sotto ad una coperta. Se riuscirai a creare un’atmosfera rilassata ed intima, i nati sotto questo segno d’acqua si lasceranno conquistare in poco tempo.

Leone

Il Leone adora sentirsi al centro del mondo, apprezza chi riconosce la sua sensualità e vuole sentirsi gli occhi addosso. Essendo un esibizionista per natura, chi nasce sotto il segno del Leone ama le luci della ribalta e punterà ad avere accanto qualcuno che non ha paura di distinguersi dalla massa al suo fianco, senza rubargli tutta l’attenzione ovviamente. Per conquistare il cuore di questo segno bisogna dedicargli tutte le attenzioni possibili e riempirlo di complimenti ed ammirazione.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine amano tenere le redini di ogni situazione. Il controllo assoluto e l’assunzione del comando fanno sì che una Vergine si senta a sua agio e che pian piano si sciolga. A chi nasce sotto questo segno inoltre piace anche parlare in modo chiaro e diretto: poter dire, ad alta voce, quello che vuole e poi ottenerlo è uno dei desideri più profondi della Vergine. Per questo motivo lascia che sia lei a “dettare le regole” dei vostri appuntamenti, sii accondiscendente e falle sentire di essere al comando. Nel giro di poco tempo si lascerà conquistare.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia amano i giochi mentali, le cose dette e non dette e gli sguardi complici. I colpi di scena psicologici li travolgono letteralmente, così come i potenziali pretendenti sempre pieni di idee sorprendenti e mai banali. Per conquistare una Bilancia dunque non affidatevi ai vecchi cilchè come ad esempio pizza e film, si annoierebbero da morire. Piuttosto organizzate una divertente caccia al tesoro, una serata dedicata ai giochi da tavolo o addirittura alle escape room. Tutte le volte che il cervello della Bilancia si sente stimolato si rallegra di conseguenza e per questo motivo ti ricompenserà pesantemente!

Scorpione

Lo Scorpione, come tutti sanno,  è il segno “più sensuale” di tutto lo zodiaco, nonché il più affascinante ed il più misterioso. Per sorprenderlo e conquistarlo sii audace, sexy e non avere nessun pudore. Punta tutto sulla conquista, attraverso sguardi seducenti e sorrisi ammalianti attraverso la stanza. Per conquistare lo Scorpione, non aver paura dell’ignoto e corri dei rischi. Invia messaggi audaci e diretti,  anche con dei doppi sensi se necessario e aggiungi un po’ di pepe al tuo carattere.

Sagittario

Il Sagittario adora letteralmente i viaggi, le scoperte di posti nuovi ed i luoghi misteriosi. Ai nati sotto questo di fuoco inoltre piace anche avere il potere sulle situazioni. Per attirare questo segno, bisogna essere un po’ bizzarri e non aver paura di fare qualcosa di mai provato prima. Porta il tuo Sagittario ad uno spettacolo di magia, a vedere un film horror, a un nuovo ristorante che sperimente cucina fusion oppure ad uno spettacolo teatrale fuori dagli schemi. E soprattutto sii chiaro su quello che vuoi e sulle tue intenzioni, non importa quanto possano essere audaci. Il Sagittario è estremamente schietto e apprezza questa peculiarità nel prossimo.

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono considerati i più fedeli di tutto lo zodiaco e nulla fa crescere il loro interesse nel prossimo come un flirt forte e costante. Per conquistare un Capricorno bisogna letteralmente corteggiarlo. Regalagli dei fiori, delle cene romantiche a lume di candela, delle lettere d’amore: qualsiasi cosa che lo faccia sentire desiderato. Per mantenere questo segno interessato, fagli sentire che sia speciale e che non hai occhi per nessun’altro.

Acquario

Attratti da qualsiasi cosa che di solito viene reputato insolito, i nati sotto il segno dell’Acquario amano provare cose nuove e sono letteralmente affascinati dalla natura più selvaggia e primitiva dell’essere umano. Per conquistare il suo cuore, ad esempio, potreste provare assieme qualcosa di nuovo per la prima volta. Offri agli Acquari qualcosa di cui non hanno mai sentito parlare e vorranno vederti sicuramente ancora e ancora.

Pesci

Questo segno d’acqua è attratto da quei tipi di legami intensi e romantici. Prova a dedicare loro una canzone d’amore o una poesia e dimostra loro di fidarti al cento per cento, magari condividendo un segreto sussurrato all’orecchio. Evita le chiacchiere di poca importanza con i Pesci e passa direttamente a condividere grandi sogni e speranze per il futuro anche durante i vostri primi appuntamenti. E per mantenere il suo interesse acceso, fai sentire ad un Pesci la tua presenza, sia attraverso dei messaggi romantici sia attraverso dei lunghi abbracci affettuosi.