Come usano le chat i segni zodiacali

Ognuno scrive messaggi in modo differente: scopri le caratteristiche del tuo segno!

Le chat non comunicano solo un pensiero veloce: il modo in cui scrivi può dire molto sulla tua personalità. Rispondi sempre o semplicemente lasci il visualizzato? Oppure, ti piace usare un sacco di emoji e pochissime parole, o le immagini riempiono le tue conversazioni?

Ormai comunichiamo sempre di più tramite le chat piuttosto che con telefonate o e-mail. Vogliamo che i nostri messaggi siano immediati, e riescono a far sentire le persone al sicuro nel trasmettere tutto ciò che hanno bisogno di esprimere.

Poiché il nostro stile di messaggistica dice molto su di noi, non sorprende che ci sia una connessione tra il modo in cui scriviamo e il nostro segno zodiacale. L’astrologia suggerisce che il segno sotto il quale nasciamo ha molto a che fare con la nostra personalità, ed è interessante vedere come questo ci combini con il modo in cui scriviamo.

Scopri cosa dice di te il tuo stile di messaggistica, in base al tuo segno zodiacale.

Nota Bene: Vi ricordiamo che quello che segue è un articolo di natura puramente generale che parla in modo ampio di alcune caratteristiche ricorrenti nei singoli segni dello zodiaco. Bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che ogni persona è unica nel suo genere e ha caratteristiche strettamente personali.

 

ARIETE

L’Ariete ha la reputazione di essere un lento creatore di messaggi di testo, se hai la fortuna che ti risponda: sono sempre impegnati a fare cose divertenti e a raggiungere i loro obiettivi. Se ti rispondono, potrebbe essere tutto in maiuscolo e in qualche modo incoerente perché sono entusiasti di condividere con te quello che stanno pensando. E anche se digitano abbastanza velocemente, potrebbe non essere abbastanza veloce per l’Ariete. Oh, e usano molti punti esclamativi!!!!!

TORO

Quando il Toro scrive va dritto al punto, il che contrasta con loro solita personalità estremamente amichevole e vivace. Sebbene tu possa prendere il modo in cui scrivono come un segno che non sono interessati a parlare con te, non è affatto così; è solo che la loro personalità divertente è nascosta sotto una serie di emoji rock.

GEMELLI

I Gemelli invieranno 15 messaggi quando avrebbero potuto ottenere tutto in un solo messaggio. Ma il punto debole dei Gemelli per i messaggi di testo sono i messaggi di gruppo. Perché raggiungere solo una persona quando puoi raggiungerne dieci? I messaggi possono essere sociali come una festa e, secondo un Gemelli, tutto ciò che puoi trasformare in una festa è una buona cosa.

CANCRO

I Canco sono nuovi texters. Hanno bisogno di ottenere tutto ciò che vogliono, e mandare messaggi è un buon modo: riescono a esprimere appieno la loro personalità senza farsi fermare dalla timidezza. Potresti aver bisogno di sederti quando ricevi un messaggio da un Cancro perché sarà lungo e dettagliato, e forse epico. Peccato che non puoi elencare i testi di un cancro come consigli di lettura.

LEONE

Il Leone non scrive molto. Scattano foto molto carine e artistiche, e un selfie di un Leone dice molto di più di un testo di tre righe. Ai Leone non piacciono così tanto i messaggi che possono impiegare molto tempo per rispondere. Ma attenzione, quando parliamo dei DM di Instagram cambia tutto: in pratica, i Leone comunicano solo tramite immagini e apprezzano se l’altra persona fa lo stesso.

VERGINE

I Vergine sono molto pragmatici, quindi considereranno i messaggi di testo come un male necessario. Il più delle volte, risponderanno al tuo messaggio con una chiamata. Visto quanto è facile interpretare male un messaggio scritto, preferiscono parlare a voce per evitare discussioni inutili e riuscire a essere più chiari. Preferiscono tenere le foto per sé, ma quando vedono qualcosa di bello non ci pensano due volte prima di inviarle a chi amano.

BILANCIA

Le Bilancia fanno molte domande quando mandano messaggi. Dove ci incontriamo? Quando? Cosa dovrei indossare? I Bilancia hanno bisogno di sapere tutto, quindi preparati a un amichevole interrogatorio quando parli con una Bilancia. Se gli mandi un messaggio che li mette a disagio, lo ignoreranno: non amano il confronto, soprattutto se può essere mal interpretato.

SCORPIONE

Lo Scorpione lascerà le loro conferme di lettura solo per vedere quanto fa impazzire la loro cotta / partner / chiunque. Gli Scorpioni hanno un senso dell’umorismo decisamente malvagio e amano scherzare con le persone ogni volta che ne hanno la possibilità. Quindi preparati ad essere spesso irritato dal loro modo di scrivere: ma attenzione, lo fanno con spirito amichevole.

SAGITTARIO

Il Sagittario inizia con una piccola barzelletta che si trasforma in una conversazione di testo per tutto il giorno e la notte, fino a quando ogni ultimo briciolo di umorismo è stato strizzato e la persona a cui hai scritto è esausta. Sei intelligente, Sagittario, e userai quasi tutti i mezzi per dimostrarlo. Sei il maestro a cui rivolgersi per sapere come rompere il ghiaccio in ogni conversazione.

CAPRICORNO

I Capricorno non sono anti-chat, solo non vogliono mai essere i primi a scrivere. È un po’ strano; non è che perdi potere se prima mandi un messaggio a qualcuno, e nemmeno ti mostri vulnerabile. Tuttavia, quando ricevono un messaggio, i Capricorno non potrebbero essere più dolci, divertenti o premurosi. Se mandare loro messaggi prima è quello che serve, ne vale la pena.

ACQUARIO

All’Acquario piace usare i messaggi di testo come un modo per inviarti collegamenti per tutti i diversi tipi di articoli. Sono interessati a una varietà di argomenti, e dovresti farlo anche tu. Questo è il modo perfetto per instaurare un legame con un Acquario: mostrati interessato a ciò che condividono. Hanno anche la tendenza a inventare le proprie parole, che pensano sia esilarante, ma lasciano il destinatario confuso.

PESCI

I Pesci ti scriveranno nelle prime ore del mattino con qualche idea straordinaria che hanno avuto, e poi torneranno a dormire e non riprenderanno mai più quel filo. È come chiamare da ubriaco, solo con idee e sonnolenza invece di alcol e dichiarazioni agli ex. Le loro folli idee potrebbero rendere le tue nottate memorabili: scegli tu se dar loro corda o meno. Ma attenzione a non superare il limite!