I fiori perfetti da regalare ai segni zodiacali

Scopri con noi il fiore ideale per i segni zodiacali, per creare il bouquet perfetto!

Sia che tu voglia mostrare il tuo amore, i tuoi ringraziamenti o semplicemente vuoi far sapere a una persona importante che stai pensando a lei, i fiori sono un’ottima scelta. Sono un pensiero semplice, ma che può trasmettere in modo estremamente efficace i nostri sentimenti e il nostro affetto.

Come si può fare, però, per scegliere un bouquet o una pianta che sia fatta su misura per la nostra persona speciale? Le opzioni sono estremamente variegate e ci si potrebbe perdere nella delicata bellezza di molti fiori diversi.

Non è semplice trovare la soluzione perfetta: fatevi aiutare dalle stelle e da noi di Onlyoroscopo! I fiori associati ai segni zodiacali vi daranno una mano nel selezionare o creare una composizione che rappresenti perfettamente la personalità della persona amata. Cosa aspettate, allora, a portare fuori a cena la vostra cotta o a fare finalmente un bel regalo alla vostra famiglia? Con questa rubrica non avete più scuse!

Ariete: Caprifoglio

Questo splendido fiore simboleggia i nuovi inizi ed è ideale per un segno come l’Ariete, noto per la sua assertività. Questa caratteristica si riflette nei loro fiori – cardi e caprifogli – che sbocciano in colori vivaci e accattivanti all’inizio della primavera. Se vuoi sorprendere un Ariete con un mazzo di fiori, i cardi rampicanti potrebbero farlo innamorare della propria casa.

Toro: Gigli

Il sensuale Toro ama essere sopraffatto dall’amore, quindi non sorprende che il loro fiore di nascita sia il magnetico giglio. Se hai un amico o partner di questo segno zodiacale, considera di regalargli un mazzo di gigli mozzafiato. Faranno sicuramente una splendida figura!

Gemelli: Lavanda

I Gemelli sono creature socievoli. Se vuoi dimostrare il tuo affetto a una persona di questo segno, le piante di lavanda viola avranno sicuramente un gran successo. Infatti, grazie alla loro magnifica tonalità e al profumo intenso, questa pianta in fiore è perfetta per completare il carattere di un Gemelli.

Cancro: rosa bianca

I Cancro troveranno un senso di serenità nelle rose bianche. I delicati petali bianchi rappresentano perfettamente la sensibilità interiore del Cancro. Il bianco è un infatti colore significativo per le persone di questo segno, offrendo una tela che consente alla loro creatività sbocciare e svilupparsi.

Leone: Girasole

I girasoli portano allegria istantanea, soprattutto per i Leone. Proprio come una vivace scintilla, i Leone sono calorosi, appassionati e dinamici. Il modo migliore per rendere felice un Leone è regalargli uno splendido mazzo di colorati girasoli, che senza dubbio riusciranno a ravvivare qualsiasi angolo della casa.

Vergine: Crisantemo

I piccoli fiori come i crisantemi sono associati ai nati sotto lo zodiaco della Vergine. I crisantemi in fiore sono disponibili in una miriade di vari colori, rendendo facile riuscire a trovare l’abbinamento perfetto per i gusti del tuo amato Vergine. Se vuoi sorprenderlo, perché fermarsi a un solo colore? Prova a creare una fantasia vivace!

Bilancia: Rose blu

Le rose blu sono spesso un affascinante simbolo di mistero, che rappresentano l’atmosfera in cui la vita è in equilibrio. Secondo antichissime leggende simboleggia anche spiritualità, saggezza ed intelligenza. Questi bellissimi fiori hanno un impatto speciale e profondo con i Bilancia: sono il regalo perfetto per le persone nate sotto questo segno.

Scorpione: fiori rosso scuro

Misteriosi e profondi, gli Scorpione sentono una connessione con i fiori rosso scuro come i gerani. Poiché sono naturalmente intellettuali, gli Scorpioni potrebbero tenere un mazzo di fiori rosso scuro sulla loro scrivania per aggiungere un tocco di glamour al loro posto di lavoro.

Sagittario: Garofani

Il Sagittario si sente naturalmente connesso con i bellissimi garofani. Questi fiori sono comunemente associati ai matrimoni, rendendoli ideali al carattere romantico di un Sagittario. Il loro tocco femminile e la loro delicatezza faranno sicuramente sorridere chiunque sia nato sotto questo segno.

Capricorno: Viola del pensiero

Le viole del pensiero sono fiori determinati e forti che ritornano con costanza anno dopo anno. Sono infatti spesso uno dei primi fiori che si vedono nel nuovo anno. La loro tenacia non può che ricordare la personalità dei Capricorno, rendendoli perfetti per rappresentare i nati sotto questo segno.

Acquario: Orchidea

Le delicate orchidee condividono moltissime somiglianze con la personalità dei nati sotto lo zodiaco dell’Acquario. Si tratta di fiori eleganti, che simboleggiano la bellezza, la seduzione e la raffinatezza. Se si vuole sorprendere un Acquario, una splendida orchidea potrebbe gratificarli molto: faranno un’ottima figura nelle loro case.

Pesci: Ninfee

Le classiche ed eleganti ninfee sono famose per le loro speciali foglie fluttuanti, perfette per è del segno dei Pesci. Come una ninfea, i Pesci sono artistici e stravaganti nel loro approccio alla vita. Spesso si ritrovano a vagare nell’universo, godendosi il viaggio e condividendo questo senso di leggerezza con tutti quelli che incontrano.