Quanto amano le coccole i segni zodiacali?

Qual è il segno zodiacale che ama di più le coccole? E quello che le ama di meno? Scopriamolo insieme!

Essere in grado di accoccolarsi comodamente con il proprio partner è tutto ciò che alcune persone vogliono alla fine della giornata. Per loro, un rapporto è basato tutto su questi piccoli momenti intimi che li fanno sentire speciali e amati. Ma ci sono quelli che hanno bisogno di spazio personale e di libertà, quindi semplicemente disprezzano questi momenti di intimità se vengono a scapito del loro spazio privato, se la vivono come un’intromissione.

Ariete

Gli Ariete sono i segni che amano le coccole e allo stesso tempo sono troppo bravi. Sanno tutto, sia come appoggiare il loro braccio in modo che nessuno di voi sia a disagio, o come tenervi al caldo, ma non così caldo che vorreste andarvene. Sanno anche quando accarezzarti affettuosamente i capelli. Come se fossero dei professionisti in questo campo.

Toro

I Toro amano assolutamente le coccole. Lo vedono come una vicinanza che va oltre i semplici baci e le strette di mano. Inoltre, se avete avuto una giornata faticosa, i Toro saranno il partner perfetto – vi coccoleranno per calmarvi e rilassarvi.

Gemelli

I Gemelli hanno una natura divertente e civettuola, ma sono comunque forti sostenitori del no-coccole. Certo, amano amare, ma l’affetto fisico non è proprio il loro forte. Potrebbero essere fantastici con le loro lingue, ma hanno mani sciatte.

Cancro

Per i Cancro le coccole sono un modo per conoscere qualcuno su una base intima, quindi si può dire che sono il tipo che ti farà sentire soddisfatto e rilassato nel parlare mentre vi coccolate e, soprattutto, nelle coccole dopo il sesso. Sono legittimamente i tuoi orsetti coccolosi.

Leone

I Leone, si tengono per mano, si coccolano e soprattutto amano ogni cosa romantica e intima. Possono accoccolarsi ovunque se ne hanno voglia e non perdono mai l’occasione di coccolare il loro partner.

Vergine

Si può dire che i Vergine sono i più premurosi e amorevoli, ma non hanno il potere di esprimere i loro sentimenti. Non sono per niente romantici e hanno bisogno del loro spazio e a volte potrebbero prendere le coccole come un atto appiccicoso.

Bilancia

I Bilancia sono quelli equilibrati che non amano troppo le smancerie ma anche allo stesso tempo amano accoccolarsi sotto una coperta mentre leggono o guardano un film. Tuttavia, non continuerebbero a farlo per tutta la notte.

Scorpione

Lo Scorpione potrebbe essere un amante appassionato che è anche un po’ possessivo quando si tratta della persona che ama, ma le coccole non sono proprio il loro forte. L’amore è un dominio piuttosto privato per loro, e quindi, quando si tratta di coccole, lo faranno solo se si fidano di te.

Sagittario

I Sagittari amano essere in una relazione, solo quando ottengono del buon sesso significativo. Tuttavia, non amano molto le coccole. Hanno bisogno del loro spazio, anche in una relazione seria e preferiscono atti come il gioco e il solletico alle coccole.

Capricorno

I Capricorni amano avere il controllo, quindi le coccole non sono proprio la loro cosa, perché mentre si coccolano non possono davvero affermare il loro dominio su di voi. Si coccolano solo quando condividono una relazione forte e stabile con la persona, ma solo per un po’.

Acquario

Niente coccole per l’Acquario. Punto. Sentono che potrebbero fare cose più produttive che coccolare perché li mette a disagio.

Pesci

Si sa quanto amano le coccole quando si viene a sapere che le sognano persino. Quando non c’è nessun altro, coccolano anche un peluche perché li fa sentire sicuri e amati.