L’amore e i tarocchi
Scopriamo insieme come i tarocchi possono prevedere la nostra sfera sentimentale.
L’amore è uno dei temi centrali nella vita di tutti i giorni. Per questo ci interroghiamo quotidianamente sulle nostre relazioni, su quelle che stiamo vivendo in questo momento, su quelle che potrebbero iniziare o che purtroppo sono già giunte al termine.
L’oroscopo ci può sicuramente guidare in questo percorso, ma un’altra importante chiave di lettura ce la danno i tarocchi. La lettura dei tarocchi e lo zodiaco sono strettamente collegati, infatti come ben saprete ad ogni segno corrisponde un arcano! (clicca qui per scoprire il tuo)
Ma allora, come sono legati i tarocchi all’amore? Innanzitutto, quello che vi consigliamo nel caso in cui foste interessati a rivolgervi ad un cartomante per una lettura, è di affidarvi a veri esperti, con alle spalle una formazione professionale, perché è facile incappare in chi si improvvisa veggente risultando alla fine dei conti solo un truffatore. Noi non possiamo fare altro che consigliarvi i nostri amici di Tarot se volete andare sul sicuro.
Quando si tratta di amore, solitamente i cartomanti utilizzano dei mazzi specifici per riuscire ad avere una visione più chiara e dettagliata della situazione. Tra le carte a cui bisogna prestare più attenzione troviamo:
Gli amanti: Arcano positivo che indica l’amore puro, fiducia nel rapporto ed è di buon auspicio per il futuro.
Il Papa: altro arcano positivo che potrebbe anche prevedere un imminente matrimonio.
Un’altra carta positiva, ma che riguarda più l’amore adolescenziale, è l’asso di coppe (se si utilizzano le carte napoletane per la lettura), e sempre da questo mazzo anche il quattro di bastoni sta ad indicare solidità nella coppia.
Quindi, se vi doveste rivolgere ad un cartomante, occhio a queste carte in particolare, potreste rimanerne piacevolmente sorpresi!
A quale tarocco è associato il tuo segno? clicca qui per scoprirlo.