oroscopo cancro

Oroscopo Annuale Cancro

22 GIUGNO - 22 LUGLIO

COME SARÀ IL 2021 PER IL CANCRO?

Voto :
4/5
Caro Cancro, sei un segno incline all’eccesso in ogni campo e inizierai quest’anno dovendo frenare il tuo desiderio di esagerare. Passare l’anno adottando pian piano un regime strutturato in diversi compartimenti della tua esistenza ti farà molto bene. Potresti sentirti un po’ disorientato all’inizio dell’anno e confuso su come procedere per adottare una uova routine quotidiana sana ed equilibrata, sia fisicamente che emotivamente. Prenditi del tempo per consentire alla tua vita di stabilizzarsi. Professionalmente e scolasticamente parlando, con la giusta dose di impegno da parte tua l’anno potrebbe essere quello decisivo per fare dei grandissimi passi in avanti! Vediamo adesso nel dettaglio che cosa porta il 2021 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (22 giugno – 1 luglio)

Voto :
3/5
Caro Cancro della prima decade, nell’area del romanticismo della tua vita, durante questo nuovo anno potresti dover risolvere alcuni piccoli ma spinosi disaccordi prima che diventino qualcosa di decisamente più grande e fastidioso che potrebbero, se portati allo stremo, causare alcune rotture non riparabili. Sentirai il bisogno di fare affidamento sulle persone della tua vita per ottenere quella piacevole sensazione di positività che tanto desideri e potrebbe essere difficile ottenerla, almeno inizialmente. Non demordere, i mesi autunnali sembrano essere quelli propizi per ritrovare una sorta di equilibrio emotivo. Finanziariamente, professionalmente e scolasticamente, tuttavia, questo è un momento molto prospero: riuscirai a raggiungere traguardi ammirevoli forse anche grazie alla mancanza di grandi distrazioni. La presenza del pianeta Mercurio nel segno di fuoco dell’Ariete migliora la tua capacità di organizzare e portare a termine le incombenze quotidiane come mai prima d’ora. Devi semplicemente fidarti del tuo istinto. Un anno di assestamento ma dopotutto piuttosto positivo che ti prepara a qualcosa di maggiore che potrebbe arrivare in seguito.

Seconda decade (2-12 luglio)

Voto :
3/5
Durante questo nuovo anno potresti iniziare a pensare di avviare un progetto tutto nuovo; senti difatti il ​​bisogno di una maggiore autonomia e indipendenza e di avere qualcosa tutto per te da non condividere con il resto del mondo, almeno per il momento. Questo è dovuto alla presenza del pianeta Venere nel segno del Toro ed alla sua inclinazione ad aver bisogno di espansione nella vita. Questo è anche un anno fantastico per l’amore. Il tuo comportamento calmo e composto potrebbe attirare un gran numero di ammiratori e pretendenti, stanchi dei continui drammi della vita e bisognosi di persone equilibrate con le quali condividerla. Ovviamente ci saranno dei momenti meno belli di altri, ma questo è dovuto alla natura intrinseca del tuo segno governato dalla Luna, sei infatti incline ad alti e bassi emotivi in grado di mandare in confusione chi decide di starti accanto, soprattutto in quando inizialmente accecato dal tuo apparente autocontrollo. Il 2021 potrebbe rivelarsi un anno piuttosto armonioso, anche se potrebbero esserci alcune frustrazioni legate al denaro. Potresti trovarti a spenderne troppo, o almeno, più di quanto tu possa permetterti di fare. Stai attento e sii selettivo durante il tuo shopping.

Terza decade (13-22 luglio)

Voto :
4/5
Per te, che sei nato in questa terza decade del segno del Cancro, il 2021 porta maggiori profitti dopo un periodo piuttosto piatto, una parentesi piuttosto armoniosa ed il bisogno di godere della compagnia degli altri, seppur in maniera limitata a causa di forze maggiori. Ti senti a tuo agio con te stesso e con la tua coscienza in quanto sai di aver dato il meglio in determinate aree della tua vita. L’autunno soprattutto potrebbe essere per te un periodo molto piacevole e produttivo in tutte le sfere della tua esistenza e potresti ritrovarti a vivere una relazione da sogno anche grazie alla presenza del pianeta Venere nell’armonioso segno dalla Bilancia. Questo è un ottimo anno per pensare a ciò che vuoi ottenere nella vita, perché non hai limiti nelle tue ambizioni. La fine dell’anno presenta per te un periodo meraviglioso per la tua vita amorosa specialmente se sei stato single a lungo, anche se le coppie di lunga data devono essere caute dal momento che ci sono piccoli litigi all’orizzonte. Venere nel segno d’acqua dello Scorpione infatti ha il potere di intensificare sia il bene che il male nelle relazioni. Questo è in definitiva un anno abbastanza stabile e confortevole con un potenziale di crescita finanziaria, sempre considerando la situazione incerta delle cose.