oroscopo giornaliero capricorno

Oroscopo annuale Capricorno

23 ottobre - 22 novembre

COME SARÀ IL 2021 PER IL CAPRICORNO?

Voto :
4/5
L’inizio di questo nuovo anno ti porta a cercare l’assistenza delle persone a te care, il che può essere molto stimolante per un segno a cui piace stare prettamente da solo. Durante i prossimi mesi sarai incoraggiato da te stesso a fare nuove conoscenze e a metterti in contatto con i tuoi amici, anche solo dietro ad uno schermo se necessario, poco conta. Potresti finalmente imparare a fare affidamento sugli altri un po’ di più e capirai quanto tu possa ottenere quando collabori col prossimo mettendo da parte i pregiudizi e l’orgoglio. Questo è un anno molto favorevole per i Capricorno che hanno voglia di espandere la loro mente. Vediamo adesso nel dettaglio che cosa porta il 2021 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (21- 31 dicembre)

Voto :
3/5
La tua energia professionale e accademica è al massimo del suo potenziale durante questo nuovo anno e avrai sia il desiderio che l’entusiasmo per realizzare qualsiasi cosa tu voglia, basta crederci davvero ed impegnarsi al mille per mille. Anche la tua situazione finanziaria quest’anno dovrebbe essere piuttosto stabile, soprattutto a partire dai mesi primaverili. Man mano che il tuo duro lavoro si intensifica, aumentano anche le tue ricompense monetarie, se sei un lavoratore. Se sei uno studente, durante quest’anno potresti vedere dei grandi risultati accademici, anche se potrebbero esserci dei piccoli momenti di stallo e frustrazione, niente che tu non possa superare. Queste premesse sono sicuramene un buon incentivo per mettere tutto il tuo impegno nella tua carriera, sia essa professionale o scolastica. Questo è anche un promemoria che la vita che hai sempre sognato può essere raggiunta con la giusta dose di impegno. Questo anno è anche assolutamente positivo per la tua autostima e il tuo benessere. Dal punto di vista dell’amore alcune coppie vedono il capolinea ma questo non rappresenta necessariamente qualcosa di negativo, il cambiamento non è qualcosa da temere.

Seconda decade (1-9 gennaio)

Voto :
4/5
Durante questo nuovo anno cambiare le tue vecchie abitudini e stabilire una routine nuova e decisamente più positiva può fare un’enorme differenza nella tua vita in quanto riuscirai finalmente a vedere cosa funziona e cosa non funziona per te. Metti via una volta per tutte l’obsoleto ed espandi la tua mente. Durante i prossimi mesi la tua famosa concentrazione ed il tuo senso di disciplina possono avvicinarti ad una promozione lavorativa o scolastica e scatenerai qualche invidia nei tuoi confronti. Durante i primi mesi della primavera la tua vita amorosa, così come la tua carriera, potrebbero letteralmente decollare e ovviamente tu sarai al settimo cielo. La cosa migliore di questo anno è che otterrai i risultati desiderati in tutte le aree della tua vita: tutto ciò che devi fare è essere al cento per cento consapevole di ciò che desideri. Verso la fine dell’anno potrebbe essere necessario assumersi maggliori responsabilità sul lavoro o nello studio e diventare un po’ più assertivo se si vogliono fare ulteriori progressi.

Terza decade (10-19 gennaio)

Voto :
3/5
Durante i prossimi mesi potrai fare dei grandi passi in avanti nella tua carriera accademica e sul posto di lavoro, grazie alla tua innata capacità di superare ogni tipo di sfida senza nessuno sforzo e, se sei in cerca di occupazione, riuscirai dopo un po’ di fatica a trovare qualcosa che faccia al caso tuo. La competizione può spingerti a migliorare te stesso per dimostrare agli altri il tuo vero valore, anche se dovresti ricordare che hai diritto alla felicità e all’approvazione altrui, indipendentemente dai tuoi risultati. Le amicizie sono di fondamentale importanza durante quest’anno e soprattutto durante l’estate stabilirai un rapporto di amicizia molto stretto con una persona speciale. L’ultima parte del 2021 sembra essere particolarmente positiva e prospera per te, soprattutto dal punto di vista dell’amore. Tuttavia, devi essere prudente, soprattutto finanziariamente e professionalmente. Potresti sentirti un po’ giù di morale durante l’inverno; ricorda solo che i veri amici accorrono in tuo soccorso senza nemmeno essere chiamati.