oroscopo giornaliero acquario

Oroscopo annuale Acquario

21 gennaio - 19 febbraio

COME SARÀ IL 2022 PER L’ACQUARIO?

Voto :
2.5/5
Nessuno ha sperimentato più crescita durante il 2021 di te, Acquario. Questo significa che hai tutte le ragioni per sentirti sicuro per il tuo 2022. L’anno scorso, Giove e Saturno si sono riuniti in Acquario per formare la Grande Congiunzione, lanciando un importante punto di svolta nella tua vita (e nel mondo che ti circonda). Di tutte le (molte) cose che imparerete quest’anno, le più importanti riguardano la vostra casa e la famiglia. Il Nodo Nord inizierà ad attivare la vostra quarta casa della felicità domestica a partire da metà gennaio, incoraggiandovi a riconnettervi con il vostro cuore e a coltivare il vostro spazio sacro. Quando Urano unisce le forze con il Nodo Nord verso la fine di luglio, potresti avere una rivelazione su come dovrebbe essere la tua idea di “casa”. Potrebbe anche rappresentare un punto di svolta importante nel modo in cui la vostra famiglia si riunisce! Vediamo adesso nel dettaglio cosa porta il 2022 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (20- 30 gennaio)

Voto :
3/5
Ci sei quasi, Acquario della prima decade! Dal 21 dicembre 2020, stai vivendo una reinvenzione fenomenale. Tutto è iniziato alla Grande Congiunzione di Giove espansivo e Saturno strutturato, quando i due si sono uniti in Acquario, unendo i loro superpoteri celesti e illuminando il cielo con una “stella di Natale”. Nell’ultimo anno, avete contemporaneamente preso dei rischi in nome della crescita personale e avete attraversato un’importante fase di maturità. E che corsa selvaggia è stata. Questi pianeti sono polarmente opposti: Giove vuole una gratificazione immediata mentre Saturno ne vuole una ritardata. Siete stati sfidati a crescere all’interno di una struttura e a creare una base sostenibile per le vostre grandi idee, non solo per volare, ma forse anche per creare un’eredità. Con Giove fortunato in Pesci fino al 10 maggio, potreste monetizzare uno di quei progetti passionali, o attrarre una nuova fonte di reddito, che sia un nuovo lavoro o un’attività secondaria redditizia. Preparatevi a ridefinire “l’equilibrio tra lavoro e vita privata”: i Nodi Lunari karmici sono in Toro e Scorpione per tutto il 2022, insieme a eclissi che potrebbero trasformare la vostra vita personale e professionale. Un trasloco, la paternità/maternità, la proprietà di una casa o un ruolo di leadership potrebbero essere all’ordine del giorno.

Seconda decade (31 gennaio- 8 febbraio)

Voto :
2/5
Caro Acquario, non sei mai stato uno che si sottrae alle sfide, e questa è una buona cosa, perché con il tuo ribelle governatore Urano che viaggia con il conservatore segno di terra Toro per tutto l’anno, potresti sentirti come se stessi cercando di nuotare contro la corrente per molto tempo. Per natura, ti piace sperimentare, in netto contrasto con il segno fisso Toro, che cerca la sicurezza e vuole mantenere lo status quo anno dopo anno. I due periodi retrogradi del vostro pianeta di potere si estendono attraverso la metà di gennaio e poi di nuovo dalla fine di agosto fino alla fine dell’anno, e questo dovrebbe darvi una bella pausa dal costante tiro alla fune interiore tra ribellione e normalità. Prendetevi un po’ di tempo durante i cicli rilassati per rivedere e valutare alcuni dei vostri esperimenti passati. Vi siete spinti troppo oltre? Ci sono modi in cui puoi modificare il tuo approccio estremo ed essere altrettanto efficace? Esplora queste opzioni nel tuo 2022. Divertitevi per il vostro compleanno nello stile anticonformista per cui siete noti! Le idee perfette per festeggiare includono una festa in costume, fare una playlist personalizzata dai tuoi preferiti musicali dell’anno, e passare la giornata a fare buone azioni umanitarie. Il sole forma un quadrato al vostro pianeta natale Urano nella settimana dopo il suo ingresso nel vostro segno, l’Acquario, quindi siate pronti per più imprevedibilità di quella con cui forse anche voi siete a vostro agio.

Terza decade (9-18 febbraio)

Voto :
2.5/5
L’amore non è sempre la cosa principale nella tua mente, Acquario, ma ti piace sperimentare varie situazioni romantiche e guardarle da diverse prospettive, ed avrai molto da guardare avanti nel tuo 2022. Poiché la dea dell’amore Venere è girata e si dirige retrograda nell’ambizioso Capricorno all’inizio dell’anno, la vostra mente sarà probabilmente concentrata su altre cose, francamente. Il romanticismo passa facilmente in secondo piano quando hai una crisi lavorativa da affrontare, Acquario, e potrebbe anche non mancarti così tanto. I nuovi amanti sono relativamente facili da trovare durante la luna nuova nel tuo segno amico all’inizio di febbraio. Altri single ribelli cattureranno la vostra attenzione, e potreste trovare il vostro partner perfetto in una protesta o manifestazione o mentre trovate un modo per fare qualcosa di totalmente unico o per rendere il mondo migliore in qualche modo. Altri segni d’aria (Gemelli, Bilancia, o un affine Acquario) hanno la flessibilità che ti attrae, ma come quello fisso del gruppo, potresti dover regolare alcuni dei tuoi comportamenti egoistici se l’attrazione deve essere reciproca.