oroscopo cancro

Oroscopo Annuale Cancro

22 GIUGNO - 22 LUGLIO

COME SARÀ IL 2022 PER IL CANCRO?

Voto :
3.5/5
Il 2021 è stato intenso, quindi respira profondamente e riorganizzati, Cancro. Fortunatamente, il tuo 2022 sarà un anno molto più eccitante e pieno di divertimento! Durante il 2021, Giove e Saturno ti hanno costretto ad affrontare il tuo lato oscuro e ad accettare che tutte le cose belle hanno una fine – ma solo perché qualcosa è finito non significa che qualcosa di migliore non sia appena iniziato. Se il 2021 sembrava pessimista, il 2022 è decisamente ottimista. Dopo tutto, l’anno inizia con Giove che invia abbondanza alla vostra nona casa dell’avventura e della spontaneità. È il momento di accumulare nuove esperienze, uscire dalla vostra zona di comfort e spiegare le ali. Il viaggio inizia ora! Vediamo adesso nel dettaglio cosa porta il 2022 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (22 giugno – 1 luglio)

Voto :
4/5
Se vi sembra che la vostra vita amorosa sia un po’ confusa una volta iniziato il 2022, non c’è da meravigliarsi. Venere sarà ancora in retrogradazione attraverso la vostra settima casa delle relazioni e continuerà a farlo fino alla fine di gennaio. Questo potrebbe portare alla luce tutti i tipi di conflitti irrisolti, il che potrebbe essere una bella opportunità per abbracciare il perdono e chiedere ciò che vi meritate. Una luna piena nella sensibile Vergine a metà marzo potrebbe portare alla chiusura definitiva di una vecchia relazione, che a sua volta dovrebbe aiutarvi a iniziare una nuova relazione, non appena sarete pronti. Ci può essere anche molto stress e nervosismo attorno a qualcuno di nuovo, ma non lasciate che le farfalle nello stomaco vi impediscano di permettere a qualcosa di bello e positivo di accadere. I nervi possono essere un segno positivo che hai una grande chimica con qualcuno, Cancro. Da maggio a ottobre, il generoso Giove attraversa l’Ariete per la prima volta dal 2011, portando un successo travolgente o un percorso professionale completamente nuovo (o forse entrambi!). La vostra ambizione si attiva e le vostre priorità diventano chiare. Oltre all’amore potrebbero esserci importanti novità (positive) anche nella carriera.

Seconda decade (2-12 luglio)

Voto :
4/5
Caro Cancro della seconda decade, il 2022 inizia con Giove nella vostra ambiziosa decima casa, portandovi opportunità per espandere i vostri talenti e ottenere le lodi che meritate. Se lavorate duramente, l’universo sarà desideroso di ricompensarvi. La vostra carriera riceverà benedizioni su benedizioni quest’anno! Tuttavia, con più successo arriva più responsabilità. Entro la metà di maggio, Mercurio sarà retrogrado in Gemelli, bloccando la vostra produzione e spingendovi a ripensare i vostri metodi, costringendovi a riconsiderare ciò che state veramente cercando di ottenere. La pazienza è la chiave! Per quanto riguarda la tua via amorosa, ti sei mai chiesto se il destino gioca davvero un ruolo importante? È difficile negare l’effetto fortunato di Giove sul romanticismo mentre si muove sognante attraverso gli idealisti ed estremamente intuitivi Pesci fino alla metà di maggio. Un sacco di coincidenze – essere nel posto giusto al momento giusto e forse anche sperimentare l’amore a prima vista – ti dicono che c’è qualche seria magia romantica in gioco nell’universo. Non dubitare del ruolo del destino nella tua vita amorosa durante questo transito. E anche se ti senti più felice quando sei innamorato, questo non significa che tu non possa essere felice anche da single!

Terza decade (13-22 luglio)

Voto :
3/5
La gente probabilmente ti chiede spesso perché sei così lunatico, vero? Poiché sei governato dalla luna emotiva e veloce, il tuo umore va su e giù come le maree, il che non è qualcosa di cui vergognarsi. Sei un’anima molto intuitiva e sensibile, Cancro, e prestare attenzione ai cicli ritmici della luna può aiutarti a capire i tuoi umori fluttuanti. Per esempio, la luna piena a metà gennaio è ospitata dal tuo segno sensibile, e la tua vita domestica e i problemi domestici sottolineano il tuo bisogno di sicurezza in queste aree. Al contrario, la luna nuova nel vostro segno appare alla fine di giugno (per coincidenza, all’inizio del mese del vostro compleanno), e vi dà una prospettiva nuova di zecca! Prosperate nei mesi estivi, e sotto questa luna nuova pianterete semi di intenzione (forse in segreto) e pianificherete di innaffiarli e vederli crescere nei mesi caldi a venire. C’è così tanto da aspettare ora. Uscite dal vostro guscio e godetevi le belle cose che presto saranno dirette verso di voi. Fortunatamente, Venere unirà le forze con Marte a metà febbraio, infondendo le vostre relazioni di romanticismo e desiderio. Chi lo sa? Una nuova cotta potrebbe anche essere all’orizzonte. Una volta che Venere entra in Cancro a metà luglio, abbraccerete una forma completamente nuova di auto-amore e rispetto per voi stessi. Godetevi quanto sia bello essere voi!