Oroscopo annuale Capricorno
23 ottobre - 22 novembre
COME SARÀ IL 2024 PER IL CAPRICORNO?
Il 2024 inizia con grande energia grazie a Marte, Venere e Mercurio nel tuo segno, indicando un periodo di forte determinazione e azione. La primavera, in particolare ad aprile, è la tua stagione d’oro, con la congiunzione di Giove e Urano che offre opportunità inaspettate. Questo momento segna la realizzazione di obiettivi dopo un periodo di consapevolezza e rafforzamento personale. Saturno a favore, soprattutto per chi è nato a gennaio, aiuta a stabilizzare situazioni incerte, ma potrebbero esserci decisioni da prendere in ambito familiare e professionale con le Eclissi nel segno dell’Ariete e della Bilancia nel 2024.
Nel campo sentimentale, il transito di Giove e Urano nel Toro promette buone sorprese e opportunità di incontri appassionati. La prima parte dell’anno è cruciale per relazioni esistenti o nuove. In ambito professionale, il 2024 porta risultati evidenti, con miglioramenti nei guadagni soprattutto per chi lavora autonomamente.
Giove vivacizza gli affari, mentre Saturno contribuisce con determinazione tenace. La primavera potrebbe essere stressante a causa di contrattempi, ma l’anno si preannuncia efficace per nuovi percorsi professionali. Nel complesso, il tuo ingresso nell’anno è caratterizzato da grinta, vitalità e opportunità di crescita personale e professionale.