oroscopo giornaliero pesci

Oroscopo annuale Pesci

20 febbraio - 20 marzo

COME SARÀ IL 2022 PER I PESCI?

Voto :
3/5
Il 2021 è stato un anno di introspezione e nostalgia per te, Pesci. Giove e Saturno hanno trascorso la maggior parte del 2021 a guarire e liberare la tua 12a casa della spiritualità, il che potrebbe aver comportato molte lacrime, molta terapia e molta solitudine. Caro Pesci, il 2022 potrebbe essere l’anno in cui scoprirete chi siete e cosa amate della vita! Giove passerà l’anno muovendosi dentro e fuori dai Pesci, portando benedizioni su benedizioni. Quando Giove unisce le forze con Nettuno intorno alla metà di aprile, potresti avere un momento di scoperta di te stesso così importante, che ti sembrerà un risveglio spirituale. Quest’anno, stai attingendo alle tue capacità psichiche e stai sviluppando le tue capacità artistiche. Rivendicate questa energia, perché è tutta vostra! Vediamo adesso nel dettaglio cosa porta il 2022 per i nati nelle tre decadi di questo segno!

Prima decade (19- 28 febbraio)

Voto :
2.5/5
Pesci, amate guardare il lato positivo, e con il vostro pianeta natale Nettuno che viaggia nel vostro segno idealista per tutto l’anno, avrete la possibilità di rimanere nel vostro piccolo mondo ideale dei sogni per molto tempo nel 2022. La buona notizia è che potete fare affidamento sulla vostra intuizione e su ciò che il vostro subconscio crea nel mondo dei sogni ad occhi aperti e delle visioni per darvi informazioni sorprendentemente accurate su quale direzione prendere quest’anno. Tuttavia, il ciclo retrogrado di Nettuno dura metà dell’anno, dalla fine di giugno alla fine di dicembre, il che potrebbe far sì che la vostra visione idealistica della vita si fermi bruscamente. Una volta abituati a vivere in una foschia sognante all’inizio dell’anno, non vorrete affrontare alcune delle realtà che sono evidenti ora, ma in realtà siete più duri di quanto sembrate, Pesci. Questo è un buon momento per mostrare a tutti di cosa sei capace quando decidi di non procrastinare più. Il sole attraversa il tuo segno creativo e intuitivo dalla fine di febbraio alla fine di marzo, quindi divertiti a festeggiare il tuo ritorno solare questa primavera! Poiché prosperi nella tua immaginazione sognante, sei un introverso che desidera la solitudine per sognare ad occhi aperti tutte le possibilità che la vita ha da offrire.

Seconda decade (1-9 marzo)

Voto :
4/5
Addio, 2021: probabilmente non mancherai! L’anno scorso ha portato sia alti che sfide, mentre Giove espansivo e il duro maestro Saturno hanno attraversato l’Acquario e la vostra dodicesima casa di chiusura, guarigione e transizioni. Mentre potreste aver avuto una rinascita creativa o un flusso di epifanie spirituali, c’è stato un forte tema di rilascio del passato. Nel 2022, il pianeta della fortuna, dell’avventura e della crescita visita i Pesci fino al 10 maggio, per vostra fortuna! Poi farà un ultimo giro dal 28 ottobre al 20 dicembre per una seconda ondata di fortuna. In mezzo a questi cicli generosi, Giove sarà in Ariete, benedicendo la vostra seconda casa del lavoro e del denaro. Un nuovo lavoro, una promozione o nuove fonti di reddito potrebbero essere all’ordine del giorno in primavera e in estate. Giove visita il vostro segno solo ogni 11-12 anni; l’ultima volta è stato in Pesci nel 2010 e nel 2011 (oltre a una breve anteprima dal 13 maggio al 28 luglio 2021). Guardate indietro a quei tempi per avere indizi di ciò che il 2022 potrebbe riservare. I Nodi Lunari karmici e le eclissi si incresperanno attraverso il vostro asse di comunicazione, dandovi l’opportunità di vincere sulla scena locale e portare il vostro messaggio in lungo e in largo. È facile iniziare qualsiasi cosa nel 2022, ma se avete intenzione di investire tempo ed energia, perché NON assicurarsi che sia sostenibile, redditizio … e anche divertente!

Terza decade (10-20 marzo)

Voto :
2.5/5
Pesci, sei un sognatore e un romantico, ma siccome tendi a sovrastimare l’amore, sei spesso disilluso e deluso dalle tue esperienze romantiche. Quest’anno, tuttavia, potete trovare un sano equilibrio che può aiutarvi a prosperare quando si tratta di trovare e mantenere l’amore nella vostra vita. Con il vostro sognante governatore Nettuno sia diretto che retrogrado per uguali quantità di tempo nel vostro segno romantico per tutto l’anno, Pesci, la vostra vita amorosa può essere un po’ un’esperienza emotiva altalenante. A volte nel 2022 avrai una visione esageratamente positiva sul trovare l’amore (soprattutto quando sei in quello stato beatamente ignorante), ma quando devi affrontare la realtà, la delusione può essere insopportabile. Raggiungere quella desiderabile via di mezzo tra speranza e sano realismo dovrebbe essere il vostro obiettivo quando si tratta di questo transito illusorio. Un momento eccellente per lavorare sul raggiungimento di quell’importantissimo equilibrio è quando il sole entra nella Bilancia, guidata dalle relazioni, alla fine di settembre e vi rimane fino alla fine di ottobre. Quando cercate l’amore in questo periodo, siete disposti a fare compromessi nella maggior parte degli scenari romantici, e la vostra flessibilità è un grande vantaggio.