Oroscopo giornaliero vergine

Oroscopo annuale Vergine

24 AGOSTO - 22 SETTEMBRE

COME SARÀ IL 2024 PER LA VERGINE?

Il 2024 sarà un anno di scelte, opportunità inaspettate e tagli salutari. Saturno sarà una sfida, ma offrirà l’opportunità di determinare se la tua attuale posizione è quella desiderata. Alcune situazioni si svilupperanno lentamente, altre subiranno interruzioni, ma Saturno ti aiuterà a definire chiaramente ciò che è stato incerto. Il secondo semestre potrebbe portare momenti di insicurezza a causa di Giove contrario, ma Urano sarà un alleato per trovare soluzioni innovative.
Le relazioni saranno complesse, con possibili cambiamenti, specialmente per chi è nato a settembre. Il lavoro sarà il punto forte, con Giove in trigono fino a maggio, portando riconoscimenti e opportunità. La congiunzione di Giove con Urano ad aprile potrebbe portare miglioramenti significativi, mentre Urano suggerirà flessibilità nelle nuove esperienze. Per chi è nato a settembre, Giove e Saturno contrari potrebbero portare sfide nel lavoro.
L’energia e la determinazione saranno evidenti all’inizio dell’anno, soprattutto nel primo semestre. Grazie a Giove in Toro, godrai di serenità emotiva e benessere materiale. Tuttavia, con Giove e Saturno contrari, potresti sperimentare stanchezza, nervosismo e momenti altalenanti. Le scelte impegnative potrebbero causare fatica o tristezza, ma il pensiero positivo e la consapevolezza del cambiamento potrebbero aiutarti a mantenere la serenità.