Quale musical guardare in base al tuo segno zodiacale 

I musical sono film con molta personalità, ma quali musical si abbinano meglio con quale segno zodiacale?

Non c’è davvero niente di più bello dei musical. Più forse di qualsiasi altro genere prodotto a Hollywood, è pura evasione, immergendo lo spettatore in un mondo pieno di splendidi costumi, coreografie abbaglianti e numeri musicali commoventi.

Tuttavia, non tutti i musical cinematografici sono uguali, come può attestare qualsiasi intenditore del genere. Guardarli attraverso la lente dei vari segni zodiacali rivela profondità e significati nascosti a questi meravigliosi film, così come il musical che chiunque potrebbe preferire.

Nota Bene: Vi ricordiamo che quello che segue è un articolo di natura puramente generale che parla in modo ampio di alcune caratteristiche ricorrenti nei singoli segni dello zodiaco. Bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che ogni persona è unica nel suo genere e che vive le sue emozioni in modo strettamente personale.

 

Ariete – Newsies (1992)

Newsies” è il musical cinematografico perfetto per l’Ariete schietto e laborioso. L’Ariete è un leader naturale che insiste molto nel fare ciò che vuole e sono anche molto fedeli ai loro amici. Con personaggi così fedeli, motivati ​​e ambiziosi, oltre al tema generale di imparare a non lasciare che nulla ostacoli i tuoi obiettivi, “Newsies” è una pellicola da guardare per qualsiasi Ariete.

 

Toro – Singing in the Rain (1952)

È piuttosto difficile immaginare l’austero e laborioso Toro come un musical, un genere caratterizzato dalla sua frivolezza e gioia spensierata. Tuttavia, se il Toro fosse un musical, sarebbe questo.

In gran parte, ciò è dovuto al fatto che questo film è, senza dubbio, l’apoteosi del genere: tutto, dalle stelle alla sceneggiatura alla coreografia, è pianificato nei minimi dettagli e assemblato con squisita cura.

 

Gemelli – Mamma Mia! (2008)

Sono la follia e la semplicità di una grande pellicola di successo come “Mamma mia!” che lo rendono un buon candidato per il Gemelli. C’è un modo migliore per divertirti che essere portato via in Grecia mentre ascolti i più grandi successi degli ABBA? Dopotutto, questo segno d’aria è noto per la sua connessione piuttosto debole con il mondo della realtà. Un Gemelli adorerà questo musical divertente e civettuolo, oltre ad apprezzare l’indipendenza e la sicurezza dei suoi personaggi.

 

Cancro – Anastasia (1997)

Casa e famiglia significano tutto per il Cancro, quindi “Anastasia” è una visione perfetta per questo segno d’acqua emotivo e compassionevole. Questo film racconta la storia di una ragazza che trova la sua vera famiglia e intraprende un viaggio nel suo passato. Con il loro bisogno di essere amati e apprezzati, così come il loro interesse per la storia, i Cancro apprezzeranno questa storia sulla ricerca della tua vera appartenenza.

 

Leone – The Greatest Showman (2017)

Qualsiasi musical con un personaggio principale che pensa di essere il centro dell’universo è un buon candidato per il Leone. Questo film musicale, sul famoso proprietario del circo e showman Phineas Taylor Barnum, è l’ideale per il Leone.

Hugh Jackman offre agli spettatori un personaggio carismatico, spazzando via tutti davanti a lui nei suoi sforzi per costruire la sua eredità di intrattenimento. E, come i migliori Leone, è anche molto amichevole e disponibile con i meno fortunati sotto la sua responsabilità.

 

Vergine – Mary Poppins (1964)

La Vergine troverà molto da amare in questo film musicale, che ha come protagonista la divina Julie Andrews. Apprezzeranno particolarmente il fatto che Mary Poppins sia lei stessa una Vergine.

Ha (quasi) sempre il controllo spietato di tutto ciò che la circonda, inclusi e soprattutto i suoi sentimenti ed emozioni. Non lascia mai nulla al caso e ha un occhio attento per i dettagli in ogni situazione.

 

Bilancia – Chicago (2002)

Questo film è stato una sorta di successo a sorpresa, considerando il fatto che, quando è uscito, i musical sembravano appartenere al passato.

Tuttavia, è riuscito a colpire tutti i punti giusti, e in stile Bilancia ha mantenuto tutti gli elementi del genere in perfetto equilibrio e armonia tra loro, inclusa la chimica tra le due protagoniste Renee Zellweger e Catherine Zeta-Jones. La Bilancia apprezzerà anche che, alla fine, c’è persino giustizia.

 

Scorpione – I Miserabili (2012)

Gli Scorpioni sono spesso mal giudicati a causa della loro natura incrollabile e forte quando, in realtà, hanno emozioni forti e profonde. Come i giovani rivoluzionari in “Les Misérables“, gli Scorpioni affrontano i loro problemi con controllo, certezza e concentrazione ma, in fondo, sono alimentati da forti emozioni. I personaggi motivati, appassionati, in cerca di verità e indipendenti di questo film lo rendono perfetto per qualsiasi Scorpione.

 

Sagittario – Grease (1978)

Questo musical è un po’ un ritorno al passato, immergendo lo spettatore nell’atmosfera inebriante ed eccitante dell’America degli anni ’50. È uno di quei musical che è impossibile non apprezzare, in parte per la focosa chimica tra John Travolta e Olivia Newton John.

I Sagittario si troveranno particolarmente attratti dal modo in cui la musica aiuta davvero a catturare ed esprimere la passione che esiste in questi due giovani in cerca di amore.

 

Capricorno – La La Land (2016)

Alcune delle persone più ambiziose e orientate agli obiettivi sono attori, musicisti e… Capricorno. “La La Land” è il film perfetto per questo segno di terra, perché dimostra le difficoltà e la disciplina necessarie per raggiungere i propri obiettivi. Con personaggi determinati e orientati al successo, questo musical soddisferà qualsiasi Capricorno.

 

Acquario – Come d’Incanto (2007)

Un Acquario farà tutto il possibile per aiutare le persone e si sforza costantemente di rendere il mondo un posto migliore. “Come d’Incanto” parla di una principessa animata che si ritrova nel mondo reale, dove fa tutto il possibile per aiutare le persone intorno a lei. Con personaggi fiabeschi che sono leali, affascinanti e amichevoli, questo film si abbina perfettamente alle caratteristiche di un Acquario.

 

Pesci – A Star is Born (2018)

La storia centrale di questo film è stata raccontata altre tre volte, due volte concentrandosi sul prezzo della celebrità di Hollywood e ora due volte sul costo per diventare una star della musica.

È una potente storia d’amore condannata e i Pesci, un segno noto per il suo desiderio di crogiolarsi nella miseria e nel pianto, si ritroveranno coinvolti. Quando il film raggiungerà la sua dolorosamente bella conclusione, i Pesci non saranno altro che un fascio di lacrime, e ne ameranno ogni minuto.