Di cosa hanno bisogno i segni zodiacali per essere felici in una relazione?

Scopriamo assieme di cosa hanno bisogno i segni zodiacali per essere felici in una relazione!

Per far sì che le cose filino lisce in una relazione, si deve lavorare, lavorare molto, ma soprattutto, si deve lavorare assieme al proprio partner, perché le relazioni richiedono un gioco di squadra, (che ti piaccia o no!). Per rendere questo lavoro meno faticoso, è importante conoscere cosa fa stare bene noi e cosa fa stare bene il nostro partner. Anche in questo caso, il segno zodiacale può giocare un ruolo importante!

Scopriamo insieme di cosa hanno bisogno i segni zodiacali per essere felici in una relazione!

 

Nota Bene: Vi ricordiamo che quello che segue è un articolo di natura puramente generale che parla in modo ampio di alcune caratteristiche ricorrenti nei singoli segni dello zodiaco. Bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che ogni persona è unica nel suo genere e che vive le sue emozioni in modo strettamente personale.

Ariete

 

Le persone del segno dell’Ariete sono persone che vanno dritte al punto. Apprezzano molto l’onestà, quindi non solo vogliono che siate aperti e comunichiate liberamente con loro, ma vogliono che siate genuini! Non sono interessati a persone che “menano in can per l’aia” e che perdono tempo. Hanno bisogno di una persona che sia indipendente e auto-motivata, e che sia in grado di mantenere la loro attenzione. Se risulti noioso ai loro occhi, non hai speranze.

 

Toro

 

Alle persone del Toro non piace molto sbandierare i propri sentimenti ai quattro venti. Se qualcosa non va come dicono loro, lo terranno ben nascosto nel loro cuore, dicendo a tutti che stanno bene. I Toro hanno bisogno di un partner che sia disposto a lavorare con loro; gli piacciono le persone che possono aiutarli ad esprimere i loro sentimenti. Per loro è importante trovare qualcuno che si impegneranno a conoscerli in fondo, e che non si arrendono al primo ostacolo.

Gemelli

 

I Gemelli sono noti per avere una moltitudine di interessi diversi. Amano essere coinvolti e perennemente impegnati nella loro vita. Mentre si muovono da una cosa eccitante all’altra, hanno bisogno di qualcuno che possa regalargli emozioni che non sono in grado di reperire altrove. I Gemelli cercheranno qualcuno che li faccia ridere e che siano entusiasti quanto loro delle avventure.

 

Cancro

 

I Cancro amano dare il mondo al loro partner; tutto ciò che serve per renderli felici. Ma quel profondo affetto arriva solo se il partner soddisfa le grandi aspettative del Cancro. Il partner di un Cancro deve riuscire a comportarsi e agire nel modo in cui il Cancro ha già idealizzato nella sua mente. Danno il massimo nella relazione, quindi, a fine giornata, vogliono solo qualcuno che li ricambi, qualcuno che investa nella relazione tanto quanto loro.

Leone

 

Naturalmente fiducioso e spensierato, il Leone cerca un partner che non solo lo intrattenga, ma che stia assieme a lui senza sforzo. Spesso appaiono come sciocchi, ma non amano molto i giochi. Vogliono qualcuno che sia reale come loro. Qualcuno che non esiti e che abbia lo stesso livello di fiducia del Leone. Non amano stare con persone che sono insicure.

 

Vergine

 

Mentre la Vergine è spesso analitica e razionale, sono anche persone profondamente emotive, ma non permetterebbero mai a nessun altro di vedere questo lato di loro. I Vergine, così come mantengono un equilibrio tra praticità e impulso emotivo, hanno bisogno di un partner che possa bilanciare la vita allo stesso modo. Parla di cose di sostanza, a livello emotivo e intellettuale.

Bilancia

 

I Bilancia lavorano duramente per creare un’energia naturale e positiva su se stessi. Il loro obiettivo è stato in gran parte quello di creare la pace della mente per loro stessi, quindi se vi percepiscono come un rischio per la loro serenità, non durerete a lungo. A loro piace essere individui equi e giusti, quindi si aspettano che anche i loro partner lo siano.

 

Scorpione

 

Gli Scorpioni non si aprono facilmente alle persone finché non hanno dimostrato che ci si può fidare di loro. Sono stati scottati in passato quindi, se vuoi mantenere una relazione con uno Scorpione, costruisci quel livello di fiducia il più possibile. A loro piace sentirsi a proprio agio e sentirsi amati. Gli piace essere persone profondamente appassionate; vogliono un partner che possa rispecchiare la loro energia sensuale.

Sagittario

 

Il Sagittario è un tipo di persona giocosa e pensierosa. Amano le avventure impegnative tanto quanto amano le battute di spirito e le discussioni filosofiche. Sono le persone che meglio conservano un naturale senso di meraviglia per il mondo. Come tale, hanno bisogno di un partner che possa tenerli a volte ancorati alla realtà, ma che si faccia avanti quando il Sagittario ha bisogno di un partner d’avventura.

 

Capricorno

 

Il Capricorno è un lavoratore diligente con un’etica di lavoro motivata, e senza dubbio cerca lo stesso in un partner. Gli piace stare con una persona che è autosufficiente, ma che può anche vivere nel momento. Riconoscono che la vita non è solo lavoro, anche se tendono a lavorare più di chiunque altro. I Capricorni hanno bisogno di una persona che possa farli uscire dal ciclo del lavoro ogni tanto per alleggerirsi e divertirsi.

Acquario

 

Ritenuto da molti uno dei segni zodiacali più complicati, l’Acquario vive per il brivido della vita. Questo significa alcune cose: in primo luogo, di solito non si stabiliscono con una persona a meno che questa non sia veramente qualcosa di speciale ai loro occhi. Se ti hanno scelto, puoi essere certo che sia reale. Secondo, sanno cosa vogliono dalla vita, ed è l’avventura. Amano fare viaggi casuali in luoghi esotici. Infine, hanno tanto amore da dare, ma spesso hanno difficoltà ad esprimere tutto l’amore che hanno dentro.

 

Pesci

 

I Pesci sono un segno sensibile ma romantico. Nelle fasi iniziali di una relazione, falli sentire a loro agio, come se potessero aprirsi con te senza paura. Una volta che ti hanno accettato, aspettati che facciano grandi gesti d’affetto e d’amore. Perché questo è il tipo di cose che anche loro amano. Un buon partner per un Pesci è uno che può impegnarsi in un alto livello di intimità e vulnerabilità, e che può sostenere i suoi obiettivi e le sue ambizioni nella vita.