I segni zodicali ai party

Scopri che tipo di festaiolo (o non) sei, in base al tuo segno zodiacale!

Ci sono due tipi di persone: quelli che non vedono l’ora di dare un’occhiata a quel nuovo club in centro il venerdì sera, e quelli che invece si tuffano sotto le coperte, cominciano a guardare la propria serie tv preferita e non escono fino a lunedì mattina.

Tutti i segni zodiacali hanno le proprie caratteristiche particolari, e possono amare certi contesti sociali piuttosto che altri. Magari preferiscono una piccola festa in casa con gli amici più cari, oppure un indimenticabile (e forse un anche po’ eccessivo) party in grande stile: le stelle possono aiutarci a comprendere quale sia l’ambiente più adatto a noi.

Scopri quali segni zodiacali sono l’anima festa… e quelli che devono essere trascinati a forza fuori di casa.

Nota Bene: Vi ricordiamo che quello che segue è un articolo di natura puramente generale che parla in modo ampio di alcune caratteristiche ricorrenti nei singoli segni dello zodiaco. Bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che ogni persona è unica nel suo genere e che vive le sue esperienze in modo strettamente personale.

 

ARIETE

Se c’è una festa in corso, tu ci sei. Onestamente, probabilmente sei la persona che l’ha iniziato per primo. Non hai bisogno di un sacco di pianificazione o anche di una vera ragione: solo voler stare insieme a un sacco di persone e divertirsi è sufficiente.

TORO

Siamo onesti: non c’è davvero nessuno che possa farti sembrare allettante uscire per una festa. Preferiresti di gran lunga fare un bagno, coccolarti e riposarti piuttosto che uscire con un gruppo di persone casuali che sono rumorosi e odiosi. Ti piace essere invitato, ma è improbabile che ti presenti, non senti il ​​bisogno di impressionare nessuno e sai già come ti piace passare il tempo.

GEMELLI

Non è un segreto che sei socievole e ti piace incontrare persone interessanti. Sei interessato a rimanere al passo con le cose ed esserne al corrente, e le feste sono un modo piuttosto semplice per farlo. Sei un po’ più interessato alle conversazioni che hai rispetto a qualsiasi altra attività casuale. Tuttavia, se senti che si sta svolgendo una festa, è molto probabile che ti presenti.

CANCRO

Ti piace stare con altre persone, ma fare festa non è il tuo modo preferito per farlo. Preferiresti di gran lunga invitare alcune persone a casa tua e trascorrere del tempo di qualità in quel modo invece di stare in fondo alla pista, cercando di urlare sopra la musica ad alto volume per attirare l’attenzione di qualcuno.

LEONE

Ti piace essere al centro dell’attenzione e metterti in mostra un po’. Ovunque ci sia una folla da cui sei attratto, e non è difficile per te convincere le persone a unirsi a te, dato che sei un leader naturale. Tutti sanno che aggiungi un tocco in più ovunque tu vada, e che la festa non inizia veramente finché non entri tu e dai il via alle danze.

VERGINE

Onestamente preferiresti rilassarti a casa quasi tutti i giorni perché sinceramente, chi è una compagnia migliore di te? Detto questo, non sei del tutto contrario alla festa occasionale. Deve essere per un’ottima ragione, però. Non stai morendo dalla voglia di essere buttato nella mischia con estranei per il gusto di divertirti, ma se sai che alcune persone stanno andando o sai che potrebbero verificarsi dei drammi, probabilmente ti ritroverai lì prima che la notte finisca.

BILANCIA

Ti piace stare insieme e incontrare nuove persone e non rifiuterai un invito a una festa se puoi evitarlo. Detto questo, hai le tue preferenze. Preferiresti decisamente andare a un evento un po’ più formale piuttosto che fuori controllo, ma non ne sarai deluso. La tua priorità principale è stare tra gli altri che si divertono quanto te.

SCORPIONE

Potresti andare alle feste se vieni trascinato, ma per tutto il tempo non sai cosa stai facendo lì. Ti piacciono solo una manciata di persone e preferiresti entrare in contatto con qualcuno uno contro uno, il che è per lo più impossibile alle feste. Il massimo divertimento che potresti ottenere è trovare qualcun altro che odia stare lì tanto quanto te, così puoi prendere in giro tutti quelli che si ubriacano a morte.

SAGITTARIO

Sei sempre in movimento: tendi a saltare da un posto all’altro. Sei pronto a divertirti e a lasciarti andare, e hai un sacco di storie emozionanti e un acuto senso dell’umorismo che ti aiutano ad andare sempre d’accordo con gli altri. La tua personalità estroversa e vivace solleva lo spirito delle persone e consente loro di lasciarsi andare per un po’.

CAPRICORNO

Sei una persona riservata, non ci sono dubbi. Ma dopo aver lavorato duramente, non hai paura di festeggiare. Puoi scatenarti con il meglio di te, ed è spesso sorprendente. Non ti libererai delle tue responsabilità per festeggiare, qualunque cosa accada, ma quando ti presenti, non hai paura di fare di tutto per recuperare il tempo perso.

ACQUARIO

Ti piacciono le attenzioni più di quanto ammetti, Acquario. Anche se non sei il tipo da correre all’ultima festa ed essere come tutti gli altri, ti diverti di tanto in tanto. Ti piace mostrare la tua unicità e nessuno ti metterebbe in dubbio di bere qualche drink e iniziare a conversare su un argomento casuale che solo poche persone conoscono.

PESCI

Ti piace l’idea di andare a tutte le feste. Tuttavia, quando arriva il momento, in genere preferiresti semplicemente rimanere in casa. Sei abbastanza in sintonia con l’ambiente che ti circonda, quindi andare in locali affollati o in luoghi con musica ad alto volume tende a sopraffarti. Potresti accodarti se è ciò che tutti vogliono o se hai bisogno di una distrazione, ma è tutt’altro che la tua prima scelta per passare la notte.