Scopri il tuo Tarocco di nascita: calcolalo subito!
Non solo l’oroscopo, anche gli Arcani maggiori dei tarocchi sono perfetti per conoscere il nostro futuro, e possono anche darci indicazioni importanti sulla nostra personalità!
Per ognuno di noi esiste una carta che ci identifica, anche detto “Tarocco di nascita”, uno strumento importante per dare delle risposte alle azioni di tutti i giorni e comprendere al meglio lo scopo per cui siamo nati. Conoscere la nostra carta significa conoscere meglio noi stessi, e quindi ci può aiutare in una crescita personale.
Ma come facciamo a scoprire a quale carta apparteniamo?
Basta fare due semplici calcoli con la propria data di nascita, dividendo le cifre a gruppetti di 2 e sommandole!
Esempio:
Data di nascita: 16.04.1998 16+04+19+98=137
Se il risultato è un numero da 1 a 22 puoi subito controllare a che carta corrisponde (essendo gli arcani 22), in questo caso invece, dovrai sommare di nuovo la cifra totale in questo modo: 13+7=20.
La tua carta sarà l’arcano corrispondente al numero 20!
Adesso fai la tua somma e scopri subito con la lista qui sotto il tuo Tarocco di nascita!
Per conoscere il significato di tutte le carte e approfondire il mondo dei tarocchi, quello che vi consigliamo è di affidarvi a veri esperti, con alle spalle una formazione professionale, per evitare di incappare in chi si improvvisa veggente risultando alla fine dei conti solo un truffatore. Se volete andare sul sicuro fate un salto dai nostri amici di TarotLuna!
Se questo non ti basta devi anche sapere che ad ogni segno zodiacale è associato una carta, clicca qui per scoprire la tua.