Scorpione, questo mese di marzo sembra essere molto interessante per voi, poiché vi sentirete più liberi e aperti nel comunicare con gli altri. Inoltre, sarete anche più empatici e intuitivi, il che vi darà un’ulteriore marcia in più. La vostra capacità di leggere dentro alle persone sarà quasi infallibile, il che vi porterà a una maggiore chiarezza in alcune situazioni.
Inoltre, il fatto che Saturno vi lasci in pace potrebbe portare nuove cose inaspettate e anche grandi cambiamenti. Alcuni di voi hanno già vissuto questi grandi cambiamenti, mentre altri li stanno ancora aspettando. Ci sono cose che dovrete accettare e ci saranno anche cambiamenti molto positivi che vi daranno la possibilità di buttarvi in qualcosa di nuovo e molto più interessante.
Plutone, che è il vostro pianeta maestro, cambierà segno alla fine del mese, ma avvertirete pochissimo il cambiamento. Tuttavia, avrete la voglia di cambiamento, di rinnovamento e di portare qualcosa di nuovo nella vostra vita. Non è un momento negativo per voi, anzi, vi porterà a riflettere e a cercare maggiore determinazione in alcune scelte.
Con Saturno a favore, ci sarà sicuramente la voglia di concretizzare alcune cose, come raggiungere obiettivi nel lavoro o in coppia. Chi vuole sposarsi o mettere su famiglia avrà una certa consapevolezza e soprattutto una certa volontà di farlo.
Vi consiglio di rilassarvi, di concentrarvi e di mettere impegno e dedizione in quello che desiderate e amate. In questo modo, avrete sicuramente una risposta positiva.