Nel mese di marzo, la Vergine si troverà in una fase di chiarificazione e ordine interiore ed esteriore. Questo potrebbe significare una pulizia delle relazioni e delle situazioni che non servono più, un taglio dei rami secchi per far posto a nuove opportunità.
La presenza di Saturno in posizione contraria potrebbe portare dei momenti di crisi e responsabilità, ma è anche un’opportunità per destrutturare per poi ricostruire su basi più solide. La Vergine dovrà essere pronta a mettere in discussione la propria vita, soprattutto se ci sono situazioni che rallentano o non valorizzano adeguatamente.
Non bisogna temere il cambiamento, poiché le relazioni importanti e le persone che realmente ci vogliono bene rimarranno e si fortificheranno. La Vergine è una persona concreta, attenta ai fatti e alle situazioni reali, quindi non deve temere nulla.
In sintesi, il mese di marzo sarà un momento di pulizia e cambiamento per la Vergine, un’opportunità per liberarsi di situazioni che non servono più e per ricostruire su basi solide. La sfida sarà quella di affrontare i momenti di crisi con responsabilità e serenità, pronta a fare i cambiamenti necessari per vivere una vita più soddisfacente e appagante.